0 CONDIVISIONI

Udinese-Milan dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Il Milan fa visita alla nuova Udinese targata Cioffi. La gara si giocherà sabato 11 dicembre, alle ore 20:45 alla Dacia Arena. Diretta TV su Sky e DAZN. Probabili formazioni: Pioli con Ibra, i friulani puntano su Beto.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'Udinese ospita il Milan capolista alla Dacia Arena nell'anticipo della 17esima giornata di Serie A con l'obiettivo di mantenere il primo posto in classifica. La partita si giocherà oggi, sabato 11 dicembre, alle ore 20:45 e sarà trasmesso in diretta TV e in streaming in coesclusiva  su Sky e Dazn.

Il Milan, reduce dall'eliminazione dalle coppe europee, è in testa alla classifica di Serie A con 38 punti, un punto in più sull'Inter e due sul Napoli. Pioli costretto ancora a fare i conti con gli infortunati: per la formazione ha a disposizione solo Ibra tra le punte supportato da Messias, Diaz e Saelemaekers; ballottaggio tra Bennacer e Tonali.

Sfida fondamentale per i friulani che hanno cambiato la guida tecnica della squadra passata da Luca Gotti a Gabriele Cioffi e che arrivano dalla sconfitta cocente sul campo dell'Empoli per 3-1 nell'ultimo turno. Per la formazione, ancora da capire se l'Udinese cambierà qualcosa con Cioffi in panchina rispetto alla gara del Castellani.

  • Partita: Udinese-Milan
  • Quando si gioca: sabato 11 dicembre 2021
  • Dove si gioca: Dacia Arena, Udine
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go
  • Competizione: Serie A, 17a giornata

Dove vedere Udinese-Milan in diretta TV

Dove vedere la partita Udinese-Milan in TV? La gara tra i friulani e rossoneri sarà visibile in diretta TV su DAZN attraverso una smart tv compatibile con l'app oppure adattando un normale televisore collegandolo a Timvision Box oppure a dispositivi alternativi come PlayStation e Xbox o ancora Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

In alternativa il match sarà disponibile, sempre per gli abbonati, sulla piattaforma satellitare di Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite) Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (canale 251 satellite).

Udinese-Milan, dove vederla in streaming

Come vedere la partita del Milan in streaming? La gara tra i friulani e i rossoneri sarà inoltre disponibile anche in diretta su streaming sull'app di DAZN attraverso dispositivi fissi come pc o smart tv e mobili come notebook, smartphone e tablet. Gli abbonati a Sky potranno invece usufruire invece del servizio in streaming della piattaforma satellitare scaricando l'app Sky Go previo accesso con le proprie credenziali sempre attraverso dispositivi mobili come notebook, smartphone e tablet.

A che ora si gioca

Il match tra Udinese e Milan si giocherà alla Dacia Arena di Udine con calcio d'inizio alle ore 20:45. Il match sarà diretto dall'arbitro Francesco Fourneau. Ad affiancare il 37enne di Roma ci saranno i guardalinee Paganessi e Schirru, mentre il Quarto Uomo sarà Di Martino. In sala VAR l’arbitro Banti con Valeriani come assistente AVAR.

Le probabili formazioni di Udinese-Milan di Serie A

La probabile formazione dell'Udinese potrebbe mostrare qualche novità sostanziale rispetto all'undici titolare mandato in campo da Gotti nel corso di questa prima parte di stagione. Il 4-4-2 non dovrebbe essere diverso rispetto al modulo usato da Gotti. In attacco dovrebbero essere confermati Beto e Success con Deulofeu a supporto.

Nel Milan di Pioli invece la probabile formazione non dovrebbe essere così diversa da quella vista contro il Liverpool in Champions League. Qualche novità in attacco con la possibile presenza di Saelemaekers e non Messias nel tridente offensivo alle spalle di Ibrahimovic. Uno tra Florenzi e Kalulu invece agirà nel ruolo di terzino destro.

UDINESE (4-4-2): Silvestri; Perez, De Maio, Nuytinck, Udogie; Molina, Arslan, Walace, Deulofeu; Success, Beto.
All. Cioffi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Ibrahimovic.
All. Pioli.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views