15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, lite Zaza-Mazzarri: cosa è successo e perché l’attaccante può essere ceduto

Simone Zaza in rotta di collisione con Walter Mazzarri. L’attaccante si sarebbe reso protagonista di un’accesa lite con il suo mister alla vigilia della penultima partita di campionato, quella poi malamente persa contro il Torino. Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti, sarebbe questa la motivazione dell’esclusione del centravanti in occasione del match contro il Genoa, nonostante l’assenza per infortunio di Andrea Belotti. Una situazione che potrebbe anche essere il preludio ad una rottura definitiva con la cessione del giocatore nella prossima finestra di mercato invernale.
A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI
Immagine

Simone Zaza in rotta di collisione con Walter Mazzarri. L'attaccante si sarebbe reso protagonista di un'accesa lite con il suo mister alla vigilia della penultima partita di campionato, quella poi malamente persa contro il Torino. Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti, sarebbe questa la motivazione dell'esclusione del centravanti in occasione del match contro il Genoa, nonostante l'assenza per infortunio di Andrea Belotti. Una situazione che potrebbe anche essere il preludio ad una rottura definitiva con la cessione del giocatore nella prossima finestra di mercato invernale.

Zaza-Mazzarri lite prima di Torino-Inter, cosa è successo

Simone Zaza e Walter Mazzarri si sarebbero resi protagonisti di un acceso diverbio prima della sfida tra il Torino e l'Inter. Dopo l'esclusione da parte del tecnico nella lista dei titolari in occasione delle esercitazioni sui calci da fermo, Simone Zaza molto arrabbiato si sarebbe diretto negli spogliatoi. Una situazione che ha fatto infuriare l'allenatore toscano, dando il la alla lite tra i due. Mazzarri ha lasciato poi Zaza in panchina in occasione del confronto in casa del Genoa, nonostante l'emergenza per l'assenza in avanti del Gallo Belotti, con l'ex Juve che non si è fatto trovare pronto al momento della sostituzione. Rapporti incrinati e situazione molto calda, con l'ex tecnico di Napoli e Inter che nel post-partita ha poi dichiarato: "L’allenatore deve compiere scelte anche forti: chi si allena meglio e chi è più utile alla squadra gioca. Bisogna ritornare a essere umili".

Zaza verso l'assenza in Torino-Fiorentina, possibile l'addio a gennaio

Anche in occasione del prossimo match con la Fiorentina, Walter Mazzarri sembra intenzionato a fare affidamento sul tandem atipico composto da i due "jolly" Verdi e Berenguer che ben si son disimpegnati comunque a Marassi. Nemmeno l'assenza forzata del terminale offensivo Belotti dunque potrebbe spingere il tecnico a schierare Zaza. Per quest'ultimo potrebbero essere anche già maturi i tempi di un addio nella prossima sessione di calciomercato invernale. Le ultime notizie sulle trattative raccontano di un forte interesse nei suoi confronti del Sassuolo, sua ex squadra.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views