31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, ladri in casa di Ansaldi che mostra tutto su Instagram: “Dio perdonali”

Una bruttissima sorpresa. Cristian Ansaldi, centrocampista tuttofare del Torino, ha subito un furto nella sua abitazione. Il calciatore ha deciso di pubblicare un video sul suo profilo Instagram in cui mostra i “segni” lasciati dai ladri che hanno messo a soqquadro il suo appartamento. Fortunatamente né Ansaldi, né i suoi cari al momento dell’intrusione non erano in casa, con i malviventi che hanno portato via tanti oggetti di valore.
A cura di Marco Beltrami
31 CONDIVISIONI
https://www.instagram.com/p/B6T-iYxifY_/
https://www.instagram.com/p/B6T-iYxifY_/

Una bruttissima sorpresa. Cristian Ansaldi, centrocampista tuttofare del Torino, ha subito un furto nella sua abitazione. Il calciatore ha deciso di pubblicare un video sul suo profilo Instagram in cui mostra i "segni" lasciati dai ladri che hanno messo a soqquadro il suo appartamento. Fortunatamente né Ansaldi, né i suoi cari al momento dell'intrusione non erano in casa, con i malviventi che hanno portato via tanti oggetti di valore.

Ladri svaligiano la casa di Ansaldi che mostra i segni della rapina su Instagram

A poche ore da Torino-Spal, Cristian Daniel Ansaldi lascia tutti senza parole su Instagram. Il calciatore granata in un video ha mostrato il suo appartamento messo a soqquadro dai ladri. Questi ultimi approfittando dell'assenza del giocatore e dei suoi familiari, hanno fatto irruzione nell'abitazione rubando tanti oggetti di valore. Nelle immagini infatti Ansaldi evidenzia l'operato dei malviventi che sono riusciti a farla franca portando via un bottino importante.

Il messaggio di Ansaldi su Instagram dopo la rapina in casa

Lo stesso Ansaldi infatti ha spiegato: "Voglio approfittare della benedizione di Dio, per le persone che sono venute a casa mia per rubare tutto. Mi hanno portato via molte cose di valore, come borse, borse, orologi, anelli, bracciali e altre cose a cui eravamo affezionati, non a causa del costo stesso, ma perché solo sappiamo quanto costa acquistare ogni cosa. Ma al di là del disgusto, voglio ringraziare Dio per aver mantenuto la mia famiglia, sapendo che non c’era nessuno in quel momento, perché so che ha ancora il controllo di tutto. E questo mi porta la pace".

Ansaldi e la preghiera per i malviventi

Fortunatamente dunque nessuno dei familiari di Ansaldi era nell'abitazione al momento dell'irruzione dei ladri. Il giocatore ha chiuso il suo lungo messaggio, chiedendo il perdono per i malviventi, a conferma della sua grande fede: "Ma ancora una volta voglio rimettere queste vite, nelle tue mani, Signore, in modo che tu possa perdonarle e che possano incontrarti ad un certo punto della loro vita".

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views