11 CONDIVISIONI

Torino, infortunio per Lyanco dopo un fallaccio in Brasile-Argentina Under 23. Le condizioni

Torino in ansia per le condizioni di Lyanco. Il giovane difensore granata è finito ko nel corso dell’ultimo impegno con la sua nazionale nella finale del Torneo Under 23. Il centrale brasiliano è stato duramente colpito da Nicolas Capaldo, protagonista di un’entrata scomposta. Sensazioni sin da subito tutt’altro che positive per Lyanco che nella giornata di oggi si sottoporrà a risonanza magnetica per valutare l’entità del suo problema al ginocchio.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Foto SportTv
Foto SportTv

Torino in ansia per le condizioni di Lyanco. Il giovane difensore granata è finito ko nel corso dell'ultimo impegno con la sua nazionale nella finale del Torneo Under 23. Il centrale brasiliano è stato duramente colpito da Nicolas Capaldo, protagonista di un'entrata scomposta. Sensazioni sin da subito tutt'altro che positive per Lyanco che nella giornata di oggi si sottoporrà a risonanza magnetica per valutare l'entità del suo problema al ginocchio

Torino in ansia per Lyanko dopo l'infortunio per il brutto fallo di Capaldo in Brasile-Argentina Under 23

Un botta durissima. Lyanco è finito ko mentre era impegnato con la nazionale brasiliana Under 23, in occasione della finale del torneo di categoria di Tenerife. Nel corso del sentitissimo match contro l'Argentina, il centrale granata è stato colpito da Nicolas Capaldo: un intervento a dir poco rude e direttamente sull'uomo, che ha fatto finire ko il talento della Seleçao.

Cosa si è fatto Lyanco, le ultime notizie sull'infortunio

Lyanco molto dolorante è stato inevitabilmente costretto al cambio (incassando dunque la beffa oltre al danno della finale persa 1-0). C'è grande attesa in casa Torino, come riportato da La Gazzetta dello Sport, per gli esami a cui si sottoporrà il ragazzo brasiliano. Nelle prossime ore è prevista la risonanza magnetica che permetterà di capire se nell'infortunio al ginocchio di Lyanco sono o meno coinvolti i legamenti. Nella peggiore delle ipotesi lo stop per il centrale sarebbe molto lungo, con l'appuntamento per il ritorno in campo previsto nel 2020. Mazzarri incrocia le dita con la speranza di riabbracciare al più presto, quella che è una risorsa importante per la sua squadra.

Torino, le notizie sugli infortunati. Mazzarri ritrova Baselli

Con l'altro difensore Bonifazi ancora ko, la buona notizia per il Torino è arrivata dal recupero di Baselli. Il centrocampista è tornato ad allenarsi al Filadelfia in occasione dell'ultima seduta pomeridiana a porte aperte, svolgendo tutta la seduta con i suoi compagni. Ora bisognerà capire se Mazzarri deciderà di puntare o meno su di lui in vista del prossimo non semplice match con l'Inter

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views