28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Toni Kroos contro Aubameyang: “Le sue esultanze sono sciocche”. Il bomber gli risponde

Il centrocampista del Real Madrid ha attaccato il bomber dell’Arsenal definendo sciocche le sue esultanze: “Una volta dopo un gol ha tirato fuori una maschera, non ha senso”. Aubameyang gli ha risposto per le rime: “Questo Toni Kroos ha dei bambini? Io continuerà a esultare così anche in futuro”.
A cura di Alessio Morra
28 CONDIVISIONI
Immagine

Nel mondo di oggi rispetto a trenta o quarant'anni fa ci sono meno rivalità nel mondo dello sport. I calciatori sembrano quasi tutti amici ma il ‘politcally correct' non regna sempre sovrano. Perché nelle scorse ore c'è stata una lite a distanza tra l'attaccante dell'Arsenal Pierre-Emerick Aubameyang e il centrocampista del Real Madrid Toni Kroos, che aveva punzecchiato il bomber dicendo che le sue esultanze sono ‘sciocche'. La risposta è arrivata velocemente, e naturalmente piccatissima:

La risposta di Aubameyang a Toni Kroos

Sul suo profilo Twitter il grande bomber dei Gunners dopo aver sentito le parole di Kroos gli ha risposto, lo ha taggato e gli ha fatto capire perché in passato spesso esulta mettendosi una maschera.

Questo Toni Kroos ha dei bambini? Giusto per ricordare che l’ho fatto per mio figlio certe volte e lo rifarò in futuro. Vorrei che un giorno lui abbia dei figli e che li renda felici come questi alunni della Junior School.

Poi ha postato un'immagine di qualche anno fa, di quando segnò con il Borussia Dortmund e con l'amico Marco Reus ed entrambi decisero di mettersi una maschera, uno divenne Batman e l'altro Robin.

Le parole di Toni Kroos che hanno fatto arrabbiare Aubameyang

Il centrocampista del Real Madrid, che con la nazionale della Germania cerca di ottenere la Final Four della Nations League, ha mostrato di non apprezzare il modo di esultare del bomber del Gabon, che di tanto in tanto esulta indossando una maschera:

Le trovo molto sciocche. Ancora peggio se ci sono degli oggetti nascosti nei calzini. Una volta Aubemayang per esultare ha tirato fuori una maschera. Per me finisce lì. Non credo che sia un buon modello. Non ha senso.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views