39 CONDIVISIONI

Tonali non si nasconde: “Lo Scudetto è l’unico obiettivo che ha il Milan quest’anno”

Sandro Tonali si sta prendendo il Milan. Il centrocampista classe 2000 è uno degli uomini più importanti della squadra di Pioli e stasera ha trovato il primo gol su azione in Serie A. Sugli obiettivi del club rossonero quest’anno non ha dubbi: “Scudetto? È l’unico obiettivo che ha il Milan quest’anno”.
A cura di Vito Lamorte
39 CONDIVISIONI
Immagine

Sandro Tonali è uno dei protagonisti della bella vittoria del Milan in casa dell'Atalanta. Il centrocampista rossonero ha firmato l'ennesima bella prestazione di questo inizio di stagione al Gewiss Stadium e ha realizzato il suo primo gol su azione in Serie A, il secondo stagionale dopo quello segnato al Cagliari. Il numero 8 del Diavolo ha firmato la rete del 2-0 dopo aver recuperato un pallone dai piedi di Freuler e ha insaccato alle spalle di Musso con grande freddezza ma, oltre alla marcatura, la prova del classe 2000 è stata ottima ed è evidente la sua crescita gara dopo gara. Dopo le critiche dello scorso anno Tonali è tornato quel calciatore ammirato al Brescia e sta acquisendo ancora più consapevolezza nei suoi mezzi e nelle sue qualità. Il centrocampista rossonero si è così espresso a DAZN nel post-partita: "Dopo il secondo goal c'è stata un po' di paura, ma tempo di ricominciare la partita che già era finita. È durata poco".

È stato uno dei migliori questa sera a Bergamo e sulla prestazione della squadra Tonali ha affermato: "Siamo andati forte. Dopo aver usato tantissime energie in Champions League, non ce lo aspettavamo. Abbiamo dato tutto quello che potevamo e siamo soddisfatti della vittoria". 

Immagine

Lo scorso anno non aveva trovato mai la via della rete mentre in questa stagione sono già due in poche partite e l'ex  calciatore del Brescia ha parlato così del suo rapporto con il gol: "Entrambi mi hanno soddisfatto. Il primo era il primo, quello di oggi me lo porterò dentro per sempre".

Infine, sull'obiettivo che deve avere il Milan in questa stagione, Sandro Tonali non ha dubbi: "Questa vittoria ci dà più consapevolezza: se vieni a Bergamo e dai un parziale di 3 goal sei una grande squadra. Siamo contenti. Scudetto? È l'unico obiettivo che ha il Milan quest'anno".

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views