Tammy Abraham pubblica il video dei ladri mentre gli svaligiano casa: ha seguito il furto in diretta

Dopo l'esperienza in Serie A, Tammy Abraham si è trasferito al Besiktas. Con il club turco è impegnato in questi giorni nei preliminari dell'Europa League. Mentre era a Istanbul ha scoperto che dei ladri hanno fatto visiti nella sua casa di Londra. Il calciatore ha seguito l'accaduto in diretta tramite un'app e le telecamere di sorveglianza. Con una stories ha denunciato l'accaduto: "Grazie a Dio la mia famiglia sta bene".
Abraham denuncia il furto subito a Londra
Abraham ha già fatto l'esordio ufficiale con il Besiktas, con cui deve provare la prima grande impresa stagionale – perché c'è da ribaltare il 4-2 incassato in casa dallo Shakhtar. Il calciatore inglese, nei giorni scorsi, tramite un app ha scoperto che dei ladri hanno fatto un'incursione fruttifera nella sua abitazione, a Londra. L'attaccante ex di Milan e Roma ha postato un video nel quale si vedono i ladri scappare dalla sua abitazione, a corredo ha scritto: "Un gruppo di delinquenti è venuto a svaligiare la mia casa un paio di giorni fa e ha preso alcuni oggetti di valore. Grazie a Dio la mia famiglia sta bene". Poi ha aggiunto: "Se qualcuno sa o ha sentito qualsiasi informazione per favore me lo faccia sapere. Lo scoprirò presto".

Il calciatore ha visto il furto in diretta
Furto denunciato sui social da Abraham che, per quanto scrive il ‘The Sun', è stato avvertito da un'app dell'ingresso di intrusi in casa. Si è collegato e tramite le immagini delle telecamere di sorveglianza ha visto tre uomini incappucciati introdursi nella sua casa di Londra, uomini che sono scappati con alcuni oggetti di valore. Il video delle riprese delle telecamere di sorveglianza, postato dal calciatore, mostra questi tre malviventi muoversi nel giardino e scappare con un oggetto pesante non meglio identificato. La notifica dell'app aveva avvisato il calciatore, che si è attivato immediatamente chiamando le forze dell'ordine, che però quando sono intervenute non hanno trovato sul posto i ladri.