2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Szczesny infortunato, il portiere non convocato salta Juventus-Fiorentina

Szczesny non è stato convocato da Allegri. Il portiere polacco a causa di un infortunio salterà l’anticipo della 12a giornata di Serie A tra la Juventus e la Fiorentina. Al suo posto giocherà il suo vice Mattia Perin. La Juve contro la Fiorentina dovrebbe schierare in difesa de Ligt e a centrocampo ancora Bernareschi.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Nell'elenco dei convocati per il match con la Fiorentina tra i calciatori della Juventus non c'è Szczesny, il portiere ha accusato un problema al costato e non sarà della partita. Al suo posto giocherà il suo vice Mattia Perin. Nell'elenco dei convocati mancano anche il difensore De Sciglio e Moise Kean. L'incontro tra bianconeri e viola è molto importante per entrambe le squadre. Allegri vuole risalire la china e ha bisogno di un successo prima della sosta per il campionato.

L'assenza di Szczesny, che dopo aver iniziato molto male la stagione è stato decisivo in una serie di partite, non era prevista. Il polacco è costretto a dare forfait a causa di un problema al costato. In porta dunque ci sarà Perin, che disputerà la terza partita della sua stagione. Allegri oltre al terzo portiere Pinsoglio ha convocato anche il giovane Israel. Il tecnico livornese dovrebbe riproporre il 4-4-2, che la Juve ha utilizzato contro lo Zenit in Champions. L'unico grande dubbio riguarda la difesa. L'olandese de Ligt sembra favorito su Chiellini, che dovrebbe riposare. In panchina finirà anche Cuadrado. Allegri vorrebbe giocare con i due esterni d'attacco Chiesa e Bernardeschi, che sono anche due ex della Fiorentina. In avanti il tandem formato da Dybala e Morata.

I convocati della Juventus per il match con la Fiorentina

  • Portieri: Pinsoglio, Israel, Perin;
  • Difensori: Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Bonucci, Rugani.
  • Centrocampisti: Arthur, Ramsey, McKennie, Bernardeschi, Chiesa, Rabiot, Locatelli, Bentancur, Kulusevski.
  • Attaccanti: Morata, Dybala, Kaio Jorge.
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views