video suggerito
video suggerito

Super offerta di mercato dell’Atletico Madrid alla Fiorentina per Vlahovic

Dusan Vlahovic è un obiettivo di mercato dell’Atletico Madrid, disposto a offrire oltre 60 milioni di euro alla Fiorentina. Il club viola rifletta sull’offerta e potrebbe averne molto presto una parte del Tottenham, che vorrebbe sostituire Harry Kane, a un passo dal Manchester City, con Vlahovic.
A cura di Alessio Morra
12 CONDIVISIONI
Immagine

Questa sessione di mercato ruota tutta intorno agli attaccanti. Messi è passato al Psg, il Barcellona ha preso Depay e Aguero, anche se l'effetto domino è partito da qualche giorno e cioè da quando l'Inter ha ceduto Lukaku al Chelsea. I nerazzurri hanno bloccato Dzeko e proveranno a comprare un'altra punta, e non è finita perché a livello europeo c'è Kane che può lasciare il Tottenham e c'è una probabile asta pronta a scattare per Dusan Vlahovic, attaccante ventunenne della Fiorentina, che piace tanto agli Spurs e soprattutto all'Atletico Madrid.

La proposta dell'Atletico Madrid

L'Atletico Madrid, secondo quanto riporta Sky, avrebbe ufficialmente presentato un'offerta alla Fiorentina, che oggi sarà impegnata in Coppa Italia e in campo dovrebbe esserci anche Vlahovic. I campioni di Spagna avrebbero offerto 60 milioni di euro più bonus alla Fiorentina e hanno proposto anche l'inserimento di una contropartita tecnica, il giovane difensre Nehuen Perez. La Fiorentina riflette. L'offerta è importante, ma rinunciare al serbo non sarebbe una scelta semplice.

Vlahovic obiettivo del Tottenham

Ma Dusan Vlahovic è anche un obiettivo di mercato del Tottenham, che sta per perdere Harry Kane. Il bomber nei mesi scorsi aveva detto di voler andare via e aveva chiesto la cessione, il braccio di ferro sembra essere finito. Kane è a un passo dalla firma con il Manchester City che è arrivato a offrire una cifra altissima, 150 milioni. Davanti a un'offerta del genere i londinesi sono pronti a capitolare e potrebbero investirne una parte per Vlahovic, che Paratici conosce bene e che vorrebbe come sostituto di Kane. La Fiorentina ha fatto sapere che non vorrebbe andare per lunghe con le trattative e al massimo entro Ferragosto vuole decidere il destino di Vlahovic.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views