69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Strani messaggi di De Laurentiis su Twitter, a ruota libera dopo Napoli-Juve: “Sei bellissima”

Aurelio De Laurentiis ieri sera si è presentato più che soddisfatto ai microfoni dopo la vittoria del suo Napoli sulla Juventus allo stadio Maradona. Il presidente azzurro è ricomparso stamattina con alcuni messaggi davvero strani sul suo profilo Twitter: “Sei bellissima”, “Certamente squallidi come amici miei”.
A cura di Paolo Fiorenza
69 CONDIVISIONI
Immagine

Napoli si sveglia in una domenica mattina di settembre con la piacevole sensazione non solo di essere capolista a punteggio pieno dopo tre giornate, ma anche col ‘bonus' di aver spedito la Juventus – almeno momentaneamente – negli inferi di una classifica che vede i bianconeri ad un solo punto. È la serata perfetta per gli azzurri, che esultano sul filo di lana grazie alla rete di Koulibaly e scoprono di essersi messi in casa un signor centrocampista come Anguissa.

Luciano Spalletti è già capopopolo e nel dopo partita incassa i complimenti di un Aurelio De Laurentiis con la lingua cosparsa di zucchero: "È un uomo molto ordinato, diligente, che gestisce le cose con fermezza, fa giocare la squadra molto bene e non si offende e non ha fantasmi nel suo ego se gli chiedo qualche chiarimento come succedeva con gli altri". Sistemato con queste parole anche Gattuso, De Laurentiis ieri sera è andato a letto felice, salvo poi ricomparire stamattina con alcuni messaggi un po' strani sul proprio profilo Twitter ufficiale.

Il presidente del Napoli – il cui ultimo messaggio era il benvenuto ad Anguissa il 31 agosto scorso – ha risposto così ad un post che spiegava come ci fosse stato un riavvicinamento con Lorenzo Insigne per il rinnovo del contratto: "Certamente squallidi come il borghese piccolo piccolo o amici miei tanto per citarne qualcuno dei 400". Anche se probabilmente De Laurentiis ha sbagliato a fare reply ed avrebbe voluto rispondere ad un altro post, in cui un sostenitore azzurro lo accusava di non volere i tifosi allo stadio, dove ieri "c'era un'atmosfera da cinema, proprio quando si andava a vedere uno dei suoi film squallidi".

Poi è seguito un "sei bellissima" in risposta ad una tifosa che sottolineava il sorriso sornione di De Laurentiis ieri sera dopo la vittoria azzurra sulla Juve, e poi ancora una battuta ad un'altra tifosa sul tema della bellezza. Messaggi non usuali – a dire poco – per Dela, che inizialmente hanno fatto pensare ad un possibile hackeraggio del suo profilo. Ed invece nessun intervento esterno: il portavoce del presidente ha confermato che i messaggi sono stati scritti di suo pugno.

Immagine
Immagine
Immagine
69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views