Slovacchia-Italia Under 21, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita

L’Italia Under 21 torna in campo per la seconda giornata dell’Europeo di categoria e affronta la Slovacchia, padrona di casa, in una sfida che si preannuncia decisiva per il destino nel girone. Il match è in programma alle ore 21:00, allo Štadión Antona Malatinského di Trnava, lo stesso stadio che ospita l’intero percorso degli Azzurrini nella fase a gironi.
La manifestazione si gioca interamente in Slovacchia e la squadra di Carmine Nunziata è stata inserita nel Gruppo A, insieme a Slovacchia, Spagna e Romania, prima avversara. Dopo l’esordio, sarà fondamentale ottenere punti contro i padroni di casa, perché solo le prime due classificate del girone strappano il pass per i quarti di finale. Ecco tutte le informazioni utili su come seguire la partita in diretta TV e streaming, oltre alle probabili formazioni che scenderanno in campo dal primo minuto.
Partita: Slovacchia-Italia Under 21
Quando: sabato 14 giugno 2025
Orario: 21:00
Dove: Štadión Antona Malatinského, Trnava
Diretta TV: Rai 2
Diretta Streaming: RaiPlay
Competizione: Europei Under 21
Dove vedere Slovacchia-Italia Under 21 in TV: la diretta in chiaro
La sfida tra Italia e Slovacchia Under 21 sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro sui canali Rai. L’appuntamento è su Rai 2, dove il match degli Azzurrini andrà in onda a partire dalle ore 21:00, orario del calcio d’inizio.
Dove vedere Slovacchia-Italia Under 21 in streaming
La partita tra Italia e Slovacchia Under 21 sarà trasmessa anche in diretta streaming. Sarà sufficiente accedere alla piattaforma RaiPlay, disponibile sia tramite browser su dispositivi mobili e desktop, sia scaricando l’app ufficiale.
Italia-Slovacchia Under 21, le probabili formazioni della partita degli Europei Under 21
Italia in campo con il 4-3-2-1, con Gnonto riferimento offensivo e Fabbian e Baldanzi alle sue spalle. Slovacchia con il tridente formato da Sauer, Suslov e Marcelli. Le formazioni:
Slovacchia U21: Belko; Kopasek, Jakubko, Obert, Javorcek; Nebyla, Rigo, M. Sauer; Marcelli, Suslov, L. Sauer
Italia U21: Desplanches; Zanotti, Pirola, Coppola, Ruggeri; Casadei, Prati, Ndour; Fabbian, Baldanzi, Gnonto