98 CONDIVISIONI

Skriniar: “Leo Messi è più forte di Cristiano Ronaldo”

Il difensore dell’Inter la scorsa settimana ha affrontato nel giro di pochi giorni sia Leo Messi che Cristiano Ronaldo. Milan Skriniar sostiene che Messi sia più forte di CR7: “Quello che mi ha impressionato di più è stato Leo Messi. Si capisce subito che lui vede il gioco e gli spazi come nessuno”.
A cura di Alessio Morra
98 CONDIVISIONI
Immagine

Milan Skriniar è uno dei migliori d’Europa e in automatico è uno dei più forti della Serie A. Quest’anno lo slovacco cercherà di sollevare un trofeo con l’Inter, che dopo aver vinto tutte le prime sei partite ha perso con Barcellona e Juventus, entrambe le sfide per 2-1. Nell’intervista concessa a SportMediaset il giocatore è tornato sulla partita giocata con i campioni d’Italia:

Si abbiamo perso, ma abbiamo giocato una buona partita. La differenza sta nel fatto che loro hanno segnato e noi no. Dobbiamo continuare a crescere e la sconfitta deve essere uno stimolo a fare ancora meglio.

Conte e il primo trofeo con l’Inter

L’Inter non vince alcun trofeo dal 2011. Questa lunghissima serie negativa i nerazzurri la vogliono chiudere, vuole farlo ovviamente Skriniar che ha elogiato il tecnico Antonio Conte, che sta cercando di far cambiare mentalità a tutta la squadra, che lavora e suda per vincere da luglio:

Noi vogliamo vincere, è dal primo giorno di ritiro che lavoriamo per questo. Conte ha portato mentalità vincente e ci sta cambiando da questo punto di vista. Dobbiamo continuare così, non mollare mai e crederci fino alla fine. Mi piacerebbe alzare un trofeo da capitano dell'Inter, anche se ora il mio obiettivo è fare il meglio possibile per la squadra. Nella mia testa non ho l'obiettivo di diventare il miglior difensore al mondo, ma sono felice se qualcuno possa pensare questo. Io devo solo concentrarmi a migliorare e fare il bene dell’Inter.

Messi è più forte di Cristiano Ronaldo

In pochi giorni Skriniar si è trovato a sfidare prima Leo Messi e poi Cristiano Ronaldo, i due calciatori più forti del pianeta. L’ex giocatore della Sampdoria ha detto che giocandoci è rimasto maggiormente impressionato dall’argentino del Barcellona:

Quello che mi ha impressionato di più è Messi. Si capisce subito che lui vede il gioco e gli spazi come nessuno. Poi anche Bale e Ronaldo sono due grandissimi giocatori. Ho avuto la fortuna di giocare contro tutti e tre ed è stato bello. Penso sia il motivo per cui uno comincia a giocare a calcio.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views