343 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Shakira riceve una torta a sorpresa per il suo compleanno, sopra c’è Piqué: viene spazzato via

Shakira ieri ha compiuto 46 anni nello stesso giorno in cui Piqué ne ha fatti 36: tutto pensava tranne di trovarsi a casa una torta di compleanno con sopra robe come Casio e Twingo….
A cura di Paolo Fiorenza
343 CONDIVISIONI
Immagine

Per uno degli scherzi che solo il destino cinico e baro riesce ad architettare, ieri è stato il compleanno sia di Shakira che di Gerard Piqué. La cantante colombiana è nata infatti il 2 febbraio del 1977 – ha dunque compiuto 46 anni – mentre l'ex calciatore del Barcellona e della Spagna è di dieci anni più giovane. Quella che era stata una coincidenza ricoperta di miele durante i 12 anni della loro relazione, è ora diventata un'amara beffa, dopo la loro separazione dello scorso giugno.

La 23enne Clara ha preso il posto di Shakira al fianco di Piqué
La 23enne Clara ha preso il posto di Shakira al fianco di Piqué

Da allora, il veleno è andato sempre più aumentando tra i due, soprattutto dopo l'emergere del tradimento di lui con quella che è poi diventata la sua attuale compagna, la giovane studentessa catalana Clara Chia Martì. Il culmine del rancore reciproco, pur essendoci due figli di mezzo, si è raggiunto con la pubblicazione dell'ultima canzone di Shakira, in cui la superstar della musica latinoamericana distrugge lo spessore umano di Piqué ma dà addosso anche a colei che ha preso il suo posto nel cuore dell'ex giocatore, paragonandola ad un Casio e ad una Twingo, intesi come sinonimo di bassa qualità se messi a confronto a Rolex e Ferrari (ovvero la stessa Shakira).

Shakira e Piqué sono stati una coppia da favola: ma senza lieto fine
Shakira e Piqué sono stati una coppia da favola: ma senza lieto fine

Ebbene, tutti questi elementi (Piqué che indicava l'orologio al proprio polso, il Casio, la Twingo e la stessa Shakira) sono finiti su una torta di compleanno fatta arrivare all'abitazione che a Barcellona ospita la cantante assieme ai due piccoli Milan e Sasha. Era il nido d'amore condiviso con l'ex calciatore, adesso per lui è terreno proibito, dopo che all'inizio della crisi dello scorso anno era stato sbattuto fuori in seguito al suo tradimento. L'omaggio è stato fatto da una trasmissione televisiva spagnola, El programa de Ana Rosa.

Il dolce in questione non è stato rifiutato da Shakira, che anzi lo ha poi mostrato in una storia su Instagram, ma con una assenza molto visibile: la sagoma di Piqué era stata spazzata via, come peraltro è avvenuto anche nella sua vita. Invece c'erano ancora sia il Casio che la Twingo, evidentemente evocavano ricordi meno spiacevoli…

Immagine
343 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views