video suggerito
video suggerito

Sfortuna per il Napoli, si fa male anche il direttore sportivo: Manna fa il mercato dall’ospedale

Nel Napoli anche Giovanni Manna si ferma a causa di un infortunio: il direttore sportivo si è operato per un problema al tendine d’Achille, sarà dimesso tra qualche giorno.
A cura di Ada Cotugno
0 CONDIVISIONI
Immagine

La stagione non è ancora iniziata ma il Napoli ha già avuto a che fare con qualche grana da risolvere. Prima l'infortunio di Lukaku che rischia di stare fermo per oltre tre mesi, poi la disperata ricerca di un nuovo attaccante sul mercato e infine un altro problema fisico, questa volta del direttore sportivo: anche Giovanni Manna ha alzato bandiera bianca ed è stato costretto a operarsi perché si è fatto male al tendine d'Achille mentre faceva footing.

Un KO che per fortuna non incide sul campo e anche sul mercato perché l'ex Juve si è sottoposto all'operazione ma ha continuato a lavorare anche dal lettino dell'ospedale e potrà seguire la squadra nelle prossime partite, partendo al seguito con le stampelle e una bella dose di pazienza per affrontare il recupero, come riporta la Gazzetta dello Sport. Una sfortuna per gli azzurri che in questi ultimi giorni di calciomercato dovranno riorganizzare le idee per regalare a Conte un nuovo attaccante.

Immagine

Manna si opera al tendine d'Achille

Un nuovo KO in casa Napoli che per fortuna è già rientrato. Dopo l'infortunio di Lukaku arriva anche quello di Manna che si è sottoposto all'operazione chirurgica per il problema al tendine d'Achille insorto mentre faceva footing: il direttore sportivo azzurro è stato costretto a operarsi ma presto sarà dimesso dall'ospedale e potrà viaggiare con la squadra verso Reggio Emilia per affrontare il Sassuolo nella prima giornata di campionato, ovviamente munito di stampelle per tutto il recupero.

Una dose di sfortuna lo ha costretto a questo breve pit stop che comunque non ha intaccato il suo lavoro sul mercato. Il Napoli ha 10 giorni per trovare un nuovo attaccante dopo la tegola di Lukaku e il dirigente ha lavorato anche dal lettino dell'ospedale per continuare a sondare il terreno e a mantenere vivi i contatti con le squadre dei vari profili messi nel mirino nei giorni scorsi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views