40 CONDIVISIONI

Servette-Roma dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita di Europa League

La Roma di Mourinho a caccia della vittoria contro il Servette di Weiler per provare a riprendersi il primato nel girone G dell’Europa League. Diretta TV in chiaro su TV8 alle 21:00. Le probabili formazioni di Mourinho e Weiler.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Vito Lamorte
40 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma di Mourinho scende in campo a Ginevra questa sera contro il Servette di Weiler per provare a riprendersi il primato nel girone G dell'Europa League 2023-2024. I giallorossi – che arrivano alla sfida dopo il 3-1 all'Udinese – sono quasi qualificati ma si giocano il primo posto della classifica con lo Slavia Praga; la formazione svizzera di René Weiler è reduce dalla vittoria per 2-0 contro il Grasshoppers.

La squadra di Mourinho, dopo la sconfitta in Repubblica Ceca, vorrebbe evitare i playoff e accedere direttamente agli ottavi ma deve vincere entrambe le ultime due e sperare in un passo falso dello Slavia. Agli svizzeri, invece, serve solo vincere. La partita si disputa allo Stade De Genève di Ginevra giovedì 30 novembre 2023 con fischio d'inizio alle ore 21 e diretta TV in chiaro su TV8.

Mourinho si affida alla coppia d'attacco Dybala-Lukaku per vincere un match molto importante ai fini della classifica. A centrocampo Aouar e Paredes assieme a Cristante e Bove.

  • Partita: Servette-Roma
  • Quando: giovedì 30 ottobre 2023
  • Orario: 21.00
  • Dove: Stade De Genève, Ginevra
  • Diretta TV: Tv8, Sky, DAZN
  • Diretta streaming: tv8.it, DAZN, Now, Sky Go
  • Competizione: Europa League, 5ª Giornata

Dove vedere Servette-Roma in diretta TV su Tv8, Sky e DAZN: il canale in chiaro

Dove vedere Servette-Roma in TV? La partita tra la Magica e il club di Ginevra sarà in chiaro su TV8, al canale numero 8 del digitale terrestre, e a pagamento da Sky su Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252), Sky Sport 4K (213) e su Dazn. La telecronaca del match per DAZN è stata affidata a Pierluigi Pardo.

Servette-Roma dove vederla in streaming gratis

La partita tra i giallorossi di Mourinho e il Servette si potrà vedere in streaming su dispositivi portatili e computer su DAZN e Sky-Go, app utilizzabile dagli abbonati Sky. Si può comprare anche il singolo biglietto dell'evento sulla piattaforma live on-demand NOW. La gara dello Stade De Genève si potrà seguire gratuitamente anche tramite il sito internet di TV8.

Europa League, le formazioni ufficiali di Servette-Roma

Mourinho non fa grandi cambiamenti nell'undici titolare per la sfida col Servette: in attacco confermato Dybala con Lukaku; in mediana El Shaarawy, Cristante, Paredes, Aouar, Bove. Celik, Llorente, Ndicka in difesa davanti al portiere Svilar.

SERVETTE (4-4-2): Frick; Tsunemoto, Rouiller, Severin, Baron; Stevanovic, Cognat, Ondoua, Bolla; Kutesa, Bedia. Allenatore: René Weiler. A disposizione: Marwan, Besson, Antunes, Magnin, Guillemenot, Diba, Ouattara, Vouilloz, Touatui.

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Llorente, Ndicka; El Shaarawy, Cristante, Paredes, Aouar, Bove; Dybala, Lukaku. Allenatore: José Mourinho. A disposizione: Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Pellegrini, Belotti, Renato Sanches, Mancini, Spinazzola, Zalewski, Pagano, Pisilli, Cherubini.

40 CONDIVISIONI
Roma-Feyenoord, dove vederla in chiaro in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita di Europa League
Roma-Feyenoord, dove vederla in chiaro in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita di Europa League
Europa League in TV, le partite di ritorno sedicesimi: orari e dove vederle
Europa League in TV, le partite di ritorno sedicesimi: orari e dove vederle
Roma-Inter dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Roma-Inter dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni