Serie A in TV 24 gennaio: Juventus-Bologna dove vederla. Verona-Napoli su Sky

Domenica 24 gennaio, le partite di calcio in TV. Ricca domenica per gli appassionati. Dopo Roma, Milan e Inter scendono in campo altre big della Serie A. Innanzitutto tocca alla Juventus, che alle 12.30 ospita il Bologna. Poi in campo Napoli e Lazio. Ma c'è spazio anche per il grande calcio internazionale con una super sfida di FA Cup e i match della Liga di Barcellona e Atletico Madrid.
Juventus-Bologna, dove vederla in tv
Dopo il ko incassato dall'Inter, la Juventus vuole riprendere la sua marcia in campionato. I bianconeri allo Stadium ospitano il Bologna, che invece è reduce da successo convincente sul Verona. L'incontro si disputerà domenica 24 gennaio e inizierà alle ore 12.30. Juventus-Bologna si potrà seguire in diretta e in streaming su DAZN, ma sarà visibile anche agli abbonati di Sky al canale 209 (DAZN 1).
Verona-Napoli, diretta tv e streaming
Al Bentegodi scende in campo invece il Napoli che affronterà il Verona, una delle squadre più difficili da affrontare di tutta la Serie A. La partita tra il Verona e il Napoli si giocherà domenica 24 gennaio e inizierà alle ore 15. L'incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky, che lo manderà in onda sui canali 202 (Sky Serie A) e 252 (Sky Sport). Verona-Napoli si potrà seguire anche in streaming con l'app Sky Go e con Now TV.
Parma-Sampdoria posticipo della 19ª giornata
Lazio-Sassuolo si disputerà alle ore 18, andrà in onda su Sky, mentre nel pomeriggio scenderanno in campo il Genoa e il Cagliari. In diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go e Now TV invece il posticipo tra Parma e Sampdoria. Tra le partite principali della giornata c'è Manchester United-Liverpool, calcio d'inizio alle ore 18. In caso di pareggio, supplementari e rigori.
Calcio in TV oggi e stasera domenica 24 gennaio
Ecco tutte le partite di calcio in TV domenica 24 gennaio:
- 12.30 – Juventus-Bologna: DAZN (Serie A)
- 13.00 – Chelsea-Luton: DAZN (FA Cup)
- 15.00 – Genoa-Cagliari: DAZN (Serie A)
- 15.00 – Verona-Napoli: Sky (Serie A)
- 15.00 – Lecce-Empoli: DAZN (Serie B)
- 15.30 – Schalke 04-Bayern: Sky (Bundesliga)
- 16.15 – Elche-Barcellona: DAZN (Liga)
- 18.00 – Lazio-Sassuolo: Sky (Serie A)
- 18.00 – Manchester United-Liverpool: DAZN (FA Cup)
- 18.00 – Hoffenheim-Colonia: Sky (Bundesliga)
- 20.45 – Parma-Sampdoria: Sky (Serie A)
- 21.00 – Cremonese-SPAL: DAZN (Serie B)
- 21.00 – Atletico Madrid-Valencia: DAZN (Liga)
- 21.00 – Everton-Sheffield Wednesday: DAZN (Fa Cup)
- 21.00 – St. Etienne-Lione: DAZN (Ligue 1)