0 CONDIVISIONI

Sassuolo-Juve dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni ufficiali della partita

Oggi Sassuolo-Juventus, posticipo della 34a giornata di Serie A in programma al Mapei Stadium alle 20.45. Berardi in forte dubbio, Allegri schiera Dybala con Vlahovic inizialmente in panchina. Ecco le formazioni della partita e dove vederla in tv.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Serie A, oggi Sassuolo-Juventus, dove vedere la partita in diretta TV e streaming
Serie A, oggi Sassuolo-Juventus, dove vedere la partita in diretta TV e streaming

Oggi il Sassuolo sfida la Juventus nel posticipo della 34a giornata di campionato di Serie A. La partita si gioca oggi 25 aprile alle 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà trasmessa in diretta TV in coesclusiva sui canali Sky e in streaming sull'app Dazn. Di fronte i neroverdi di Dionisi e i bianconeri di Allegri che si contenderanno tre punti che per la classifica peseranno molto di più in casa Juve, sempre in corsa per difendere il quarto posto in classifica.

I neroverdi veleggiano a metà classifica a quota 46 punti con la salvezza largamente conquistata da tempo: non perdono in casa da tre partite consecutive.La squadra di Allegri, reduce dalla qualificazione alla finale di Coppa Italia, vuole blindare il quarto posto: a insidiare i bianconeri ci sono Roma, Lazio e Fiorentina.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Juventus. I neroverdi in campo con Domenico Berardi  che dovrebbe stringere i denti. Per il resto, il 4-2-3-1 di base non subirà ulteriori cambiamenti negli interpreti non avendo alcun squalificato. La Juventus annovera il solito nutrito numero di indisponibili: a Chiesa, Locatelli, McKennie, Kaio Jorge, Arthur si è aggiunto anche Cuadrado. Allegri schiera una formazione a sorpresa, con un 4-4-2 con Dybala e Morata in avanti. Panchina per Vlahovic.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ayhan, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi.

JUVE (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bernardeschi, Zakaria, Danilo, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri.

  • Partita: Sassuolo-Juventus
  • Quando si gioca: lunedì 25 aprile 2022
  • Dove si gioca: Mapei Stadium, Reggio Emilia
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN – Sjy
  • Diretta streaming: DAZN – Sky Go
  • Competizione: Serie A, 34a giornata

Serie A, oggi Sassuolo-Juventus: dove vederla in diretta TV e streaming

Dove si vede Sassuolo-Juve oggi? La partita tra Sassuolo e Juventus sarà trasmessa in co-esclusiva in contemporanea sia da DAZN sia da Sky. Nel primo caso, la Smart Tv dovrà essere collegata a internet per usufruire dell'app dedicata e seguire il live streaming. Attraverso un collegamento ethernet, un wireless oppure utilizzando una console da gioco. Per Sky, i canali di riferimento sono Sky Sport Sky Sport Uno (201 della piattaforma), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213 di Sky Q via Satellite).

Come vedere la partita in streaming? Per chi desidera seguire in live streaming la partita può farlo sia su DAZN sia su Sky. Su DAZN basta accedere al proprio account e attivare il servizio a pagamento per vederla sul pc oppure utilizzare l'app per i devices. La partita sarà visibile anche in streaming su SKY GO e NOW, il servizio on demand.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Juventus: le scelte di Dionisi e Allegri

Nessuno squalificato per Dionisi e Allegri con il secondo alle prese con numerose assenze. Berardi dovrebbe stringere i denti, mentre non ci sarà certamente Juan Cuadrado Juventus con Dybala dal 1′. Max potrebbe tornare a puntare sul 4-4-2, con Vlahovic inizialmente in panchina

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ayhan, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi.

JUVE (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bernardeschi, Zakaria, Danilo, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views