0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sassuolo-Inter dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Sassuolo-Inter è l’anticipo serale della 7a giornata di Serie A, l’incontro è in programma stasera, orario 20.45, al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La partita tra le squadre di Dionisi e Inzaghi si potrà vedere in diretta TV e in streaming sia su Sky che su DAZN. Ultime notizie sulle formazioni. Inzaghi si affida a Calhanoglu, con Correa al fianco di Lautaro, ballottagio Dumfries-Darmian. I neroverdi puntano su Raspadori. Ecco le probabili formazioni e dove vedere la partita in TV e streaming.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Sassuolo di Dionisi ospita l'Inter di Inzaghi per la partita valida per la settima giornata di Serie A. L'anticipo serale è in programma oggi, sabato 2 ottobre, con calcio d'inizio alle ore 20.45: il match sarà trasmesso in diretta TV e streaming sia su Sky che su Dazn. Simone Inzaghi e i suoi, ancora imbattuti in campionato, vogliono ritrovare il successo dopo due pareggi consecutivi, con Atalanta e Shakhtar Donetsk. La classifica di Serie A vede i nerazzurri terzi in classifica, con quattro punti di ritardo dal Napoli capolista e due dal Milan. Il Sassuolo di Dionisi nell'ultimo turno di campionato ha ritrovato il successo, battendo 1-0 la Salernitana e così si è riportato a metà classifica: "Inter più forte, ma noi vogliamo fare il risultato", ha commentato il tecnico del Sassuolo. Inzaghi è consapevole che non sarà un match semplice e in conferenza stampa ha ammesso: "Siamo stanchi e mancano punti, con il Sassuolo servirà la migliore Inter".

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: Dionisi metterà in campo la formazione migliore, puntando su un poker di giocatori offensivi di livello: Raspadori, Boga, Djuricic e Berardi. Quello che è grosso modo l'undici titolare dell'Inter sarà in campo a Reggio Emilia. Qualche dubbio in più per Inzaghi che vuole valutare le condizioni dei suoi ma non esclude cambi rispetto alla sua formazione tipo: Correa al fianco di Lautaro, Dzeko pronto a subentrare. Perisic e Darmian sulle fasce, con Dumfries e Dimarco in alternativa. Calhanoglu, che ha raccolto le soddisfazioni del suo mister, torna dal primo minuto. Terzetto titolare in difesa a protezione di Handanovic, che ha bisogno di una buona prestazione per cancellare alcuni errori di questi ultimi mesi.

  • Partita: Sassuolo-Inter
  • Quando si gioca: 2 ottobre 2021
  • Dove si gioca: Reggio Emilia, Mapei Stadium
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: Sky, DAZN
  • Diretta streaming: Sky Go, DAZN, Now
  • Competizione: Serie A, 7ª giornata

Sassuolo-Inter oggi, dove vederla in diretta TV

L'anticipo serale della 7a giornata di Serie A sarà trasmesso in coesclusiva in diretta TV sia su Sky che su Dazn. Per quanto riguarda Sky, il match sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251), ma anche su Sky Sport 4K (213 del satellite) e sui canali del digitale terrestre 472, 473, 482 e 483. Sassuolo-Inter si potrà vedere anche in diretta TV con DAZN, lo si potrà fare con l'app che si può utilizzare con Xbox, PlayStation 4 o 5, ma anche con Google Chromecast e con Fire Stick Tv. Telecronaca Sky di Compagnoni e Marchegiani, Buscaglia e Parolo per DAZN.

La diretta streaming di Sassuolo-Inter

La partita tra il Sassuolo e l'Inter sarà visibile anche in streaming: per seguire i match tra i nerazzurri e i neroverdi basterà utilizzare l'app di Sky Go, in esclusiva per gli abbonati, oppure accedere all'app Dazn, disponibile sia per smartphone e android che smart TV.

Orario di Sassuolo-Inter: a che ora si gioca

L'incontro tra il Sassuolo e l'Inter della 7a giornata di Serie A si disputerà al Mapei Stadium di Reggio Emilia sabato 2 ottobre, il calcio d'inizio è previsto alle ore 20.45.

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Inter

Dionisi dovrebbe preferire ancora Raspadori rispetto a Scamacca come terminale offensivo. Alle spalle dell'attaccante della Nazionale ci saranno Berardi, Djuricic e Boga. Simone Inzaghi scenderà in campo con il 3-5-2: il tecnico nerazzurro ha il dubbio tra Dzeko e Correa per affiancare in attacco Lautaro. Sulle fasce Dumfries e Perisic appaiono in vantaggio rispettivamente su Darmian e Dimarco. Fiducia ad Handanovic in porta.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Rogério; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. Dionisi

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views