46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sassuolo-Bologna 1-1: Caputo risponde a Soriano, i rossoblu resistono in 10

Il Sassuolo nonostante abbia giocato per un’ora con l’uomo in più non è riuscito a piegare il Bologna, che ha disputato una partita quasi perfetta in fase difensiva. La squadra di Mihajlovic paga il cartellino rosso a Hickey alla mezz’ora. I gol li hanno realizzati nel primo tempo Soriano e nella ripresa Caputo.
A cura di Alessio Morra
46 CONDIVISIONI
Immagine

Il Bologna con grande tenacia resiste all'assedio del Sassuolo e riesce a conquistare un punto importante al Mapei Stadium, dove il derby emiliano termina sul punteggio di 1-1. Gol di Soriano e Caputo. Rossoblu in campo per un'ora in dieci dopo l'espulsione di Hickey.

Gol di Soriano e Bologna in 10

Il Sassuolo ha le idee chiare e parte forte, ma di fronte si trova un Bologna che è pronto a ripartire e cerca di far male con Orsolini e Barrow. I padroni di casa sembrano sentire un po' la tensione e dopo un'incertezza di Consigli sbaglia malamente Magnanelli che rende vana la partenza dal basso e anzi agevola il Bologna che ricicla il pallone e con tre passaggi fa gol, il marcatore è Soriano, 1-0.

La reazione della squadra di De Zerbi non è immediata, ma alla mezz'ora l'arbitro La Penna dopo aver rivisto le immagini al VAR decide di espellere Hickey, entrato con piede a martello su Muldur. La partita in quel mondo cambia. Il Sassuolo si mette ad attaccare e lo fa bene ma fino alla trequarti del Bologna che allineato e coperto concede pochi spazi, una buona occasione ce l'ha allo scadere Locatelli che però dopo essersi inserito bene calcia debolmente e rende facile la vita a Skorupski.

Immagine

Il pari di Caputo

Nel secondo tempo il Sassuolo pianta le tende nella trequarti avversaria, Traoré è ispirato, di gran lunga il migliore dei suoi. Il pari meritatissimo arriva con Ciccio Caputo che riceve un pallone filtrante di Djuricic e con un diagonale firma l'1-1. Il Bologna, nonostante i cambi di Mihajlovic, si schiaccia sempre più. De Zerbi rende ancora più offensivo il Sassuolo che però pur tenendo sempre il pallone tra i piedi non riesce quasi mai a creare problemi a Skorupski, che è attento ma non vede tanti palloni giungere dalle sue parti, nel finale ci prova Berardi, bella giocata, ma pallone di poco al lato.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views