2.185 CONDIVISIONI

Sansone darà tutto: “Ero interista e milanista, non voglio la Juve in Champions”

L’attaccante del Bologna Nicola Sansone infuoca la vigilia del match contro la Juventus nella quale i bianconeri di Andrea Pirlo si giocano l’ingresso nella prossima Champions League. La punta emiliana ha ammesso che, nonostante la sua squadra è ormai senza più obiettivi da raggiungere, darà il massimo contro i bianconeri e lui in particolare perché “Da ex tifoso del Milan e simpatizzante dell’Inter, non voglio che la Juve vada in Champions”
A cura di Michele Mazzeo
2.185 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus oggi a Bologna si gioca l'ingresso in Champions League nella prossima stagione. I bianconeri devono infatti centrare i tre punti al Dall'Ara e sperare che una tra Napoli (impegnato in casa contro il Verona) e Milan (di scena invece sul campo dell'Atalanta) non facciano bottino pieno per rientrare nei primi quattro posti della classifica della Serie A, quelli permettono cioè di qualificarsi alla prossima edizione della competizione per club più prestigiosa d'Europa.

La squadra di Andrea Pirlo si gioca tutto dunque nel match dell'ultima giornata di campionato in casa del Bologna di Sinisa Mihajlovic già salvo e senza più alcun obiettivo da raggiungere. Un avversario che dunque, complice l'assenza di grandi motivazioni tra i felsinei, potrebbe rivelarsi un ostacolo non così insormontabile per la squadra piemontese. Non è dello stesso avviso però Nicola Sansone, attaccante dei rossoblu che questa sera dovrebbe partire titolare nel match contro la Vecchia Signora.

La punta emiliana infatti è stato chiaro confermando che il suo impegno come quello dei suoi compagni sarà massimo. E che, in particolare lui da ex tifoso di Inter e Milan, sarà ulteriormente spinto dalla voglia di fare uno sgambetto alla Juventus nella gara che andrà in scena questa sera allo Stadio Dall'Ara con calcio d'inizio alle 20.45: "Premetto che non sono più tifoso del Milan da quando ho esordito tra i professionisti – ha detto infatti l'attaccante rossoblu alla vigilia della partita contro i bianconeri –. Ho sempre avuto una preferenza per le squadre di Milano, mai per la Juve e contro di loro ce la metteremo tutta – ha infine concluso Sansone –. Non voglio che vadano in Champions!".

2.185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views