0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sampdoria-Roma dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni

Sampdoria-Roma è il posticipo della 34a giornata della Serie A 2020-2021 in programma oggi allo stadio Luigi Ferraris di Genova con fischio d’inizio alle ore 20.45. Gara con poco mordente sia per i blucerchiati, ampiamente salvi, che per i giallorossi, che hanno pochissime chance di qualificarsi per la Champions e puntano tutto sull’Europa League. Le informazioni sulla partita: dove vederla in TV e diretta streaming e le probabili formazioni.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Sampdoria-Roma è il posticipo domenicale della 34a giornata della Serie A 2020-2021. Per i giallorossi trasferta al Ferraris di Genova è finita in mezzo al doppio scontro con il Manchester United, valido per la semifinale di Europa League. La squadra di Paulo Fonseca non ha più chance di entrare tra le prime quattro per centrare la Champions League e aveva concentrato le sue forze esclusivamente alla seconda competizione europea ma dopo la sconfitta cocente nella gara d'andata contro i Red Devils la qualificazione per la finale appare ampiamente compromessa. Ora i giallorossi devono guardarsi le spalle dal Sassuolo e evitare di rischiare anche la qualificazione alla prossima Conference League.

La gara d'andata vide i giallorossi portarsi a casa l'intera posta in palio grazie ad una rete di Edin Dzeko nel finale. Ranieri ritrova Quagliarella dal 1′ in coppia con Gabbiadini, per Fonseca tante defezioni in vista della gara di ritorno con lo United.

  • Partita: Sampdoria-Roma
  • Quando si gioca: domenica 21 marzo 2021
  • Dove si gioca: stadio Luigi Ferraris, Genova
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: Sky Sport Serie A – Sky Sport HD
  • Diretta streaming: SkyGo, Now Tv
  • Competizione: Serie A, 34esima giornata

Sampdoria-Roma, dove vederla in TV

La gara tra i blucerchiati e i giallorossi verrà trasmessa in esclusiva televisiva su Sky, il numero 202 (Sky Sport Serie A) oppure il canale 252 (Sky Sport HD). La telecronaca di Riccardo Gentile e commento di Massimo Ambrosini.

La diretta streaming di Sampdoria-Roma

La sfida dello stadio Ferraris si potrà vedere anche in streaming con Sky-Go, servizio disponibile per tutti gli abbonati Sky su pc e dispositivi mobili; e Now Tv, piattaforma che permette di acquistare un singolo evento.

Serie A, le probabili formazioni di Sampdoria-Roma

Claudio Ranieri dovrebbe proporre in attacco Ramirez con Gabbiadini e Keita Balde partirà dalla panchina. In mezzo al campo ci saranno Thorsby e Adrien Silva mentre sulle corsie laterali confermati Candreva e Jankto.

Paulo Fonseca confermerà diversi titolari dopo la pesante sconfitta nella trasferta di Manchester: Pastore e Pedro agiranno in supporto a Borja Mayoral, Karsdorp e Peres sulle corsie laterali. In porta Mirante.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Ramirez, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Kumbulla, Mancini, Fazio; Karsdorp, Villar, Cristante, Bruno Peres; Pastore, Pedro; Borja Mayoral. Allenatore: Fonseca.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views