33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo s’infuria con l’arbitro Valeri in Portogallo-Spagna: colpa di un fischio anticipato

Cristiano Ronaldo capitano del Portogallo che ha affrontato in amichevole la Spagna (il match è finito 0-0), si è scagliato nel finale del primo tempo contro l’arbitro italiano Paolo Valeri. La colpa di quest’ultimo? L’aver fischiato la fine del primo parziale con 8 secondi di anticipo rispetto al 45′
A cura di Marco Beltrami
33 CONDIVISIONI
Immagine

Portogallo-Spagna era una delle amichevoli in programma questa sera. Cristiano Ronaldo schierato titolare dal ct Santos ha ritrovato da avversario l'ex compagno ai tempi del Real Madrid Sergio Ramos, con il quale si è scattato poi una foto al termine del match negli spogliatoi. Alla fine ad avere la meglio sono state le difese con il match che si è concluso 0-0. La stella della Juventus si è comunque resa protagonista di un episodio curioso con l'arbitro italiano Paolo Valeri, proprio alla fine del primo tempo.

Paolo Valeri, arbitro romano è stato designato per dirigere l'amichevole tra Portogallo e Spagna. Il fischietto italiano ha deciso tra la sorpresa generale di far concludere le ostilità nel primo tempo addirittura in anticipo. Valeri infatti ha fischiato qualche secondo prima del 45′ mentre i padroni di casa stavano giocando un pallone in difesa. Una situazione che non è andata giù a Cristiano Ronaldo, capitano della nazionale portoghese.

Quest'ultimo infatti si è fermato incredulo a guardare il tabellone con il cronometro e poi ha richiamato l'attenzione del direttore di gara. Cristiano Ronaldo si è arrabbiato trovando inspiegabile il fischio anticipato di Valeri. Prima ha allargato le braccia poi ad ampi cenni ha fatto riferimento ai possibili minuti di recupero che a suo giudizio Valeri avrebbe dovuto concedere. Alla fine però non c'è stato ovviamente niente da fare e CR7 come compagni e avversari si è recato nello spogliatoio. Il fitto conciliabolo con l'arbitro però è proseguito anche all'interno del tunnel. L'attaccante probabilmente avrebbe voluto sfruttare anche la fase finale della prima frazione per provare a far male con una ripartenza magari alla Spagna. Di certo per lui la gara di stasera non era un'amichevole

Negli spogliatoi poi dopo il fischio finale, Sergio Ramos e Cristiano Ronaldo e Pepe, ex compagni ai tempi del Real Madrid si sono ritrovati per salutarsi. Il centrale e capitano delle merengues ha postato sui social una foto con i due, con tanto di maglia di CR7 in primo piano: "Siamo ancora qui, ed è quello che resta. Felice di vedervi amici miei. Siamo ancora qui in giro, e c'è ancora tanto che deve venire. Felice di vedervi amici miei".

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views