2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma-Lazio dove vederla in TV su DAZN o Sky: orario, streaming, formazioni

Roma-Lazio di Serie A è la partita in programma oggi alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico. Il derby tra Roma e Lazio è l’anticipo del sabato della 37a giornata ed è fondamentale per le due squadre che hanno bisogno di punti. I giallorossi devono blindare il posto in Conference League. La Lazio invece insegue ancora un posto in Champions. Tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Roma – Lazio è l'anticipo serale della 36a giornata di Serie A. Il derby della Capitale si gioca sabato 15 maggio allo Stadio Olimpico di Roma, calcio d'inizio fissato alle ore 20.45. La Roma vuole tornare a vincere la stracittadina. Fonseca non è mai riuscito da tecnico giallorosso a cogliere il successo e ha bisogno dei tre punti per tenere a distanza il Sassuolo. La Lazio, reduce dall'1-0 al Parma, vuole il bissare il successo dell'andata (finì 3-0), ha ancora la possibilità di ottenere un posto in Champions e per rimanere in scia di Napoli e Juventus deve assolutamente vincere.

  • Partita: Roma – Lazio
  • Quando si gioca: sabato 15 maggio 2021
  • Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: DAZN 1
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 36esima giornata

Roma-Lazio, dove vederla in TV

Il derby di Roma si potrà vedere in diretta su DAZN, che detiene i diritti TV in esclusiva dell'anticipo del sabato sera. La partita tra la Roma e la Lazio inizierà alle ore 20.45 e in TV si potrà seguire sul canale 209 di Sky, DAZN 1. Potranno farlo però solo gli abbonati che hanno aderito all'offerta. Telecronaca di Pierluigi Pardo e Massimo Gobbi.

La diretta streaming di Roma-Lazio

Il derby tra Roma e Lazio si potrà naturalmente seguire in diretta streaming con DAZN che manderà in onda l'incontro in diretta, match che potranno seguire in diretta gli abbonati di DAZN sia tramite tablet che smartphone, pc o Smart TV. Il collegamento inizierà mezz'ora prima del calcio d'inizio e cioè alle 20.15.

Serie A, le probabili formazioni di Roma-Lazio

Fonseca non è riuscito a vincere nessun big match in questa Serie A e soprattutto ha un bilancio negativo nei derby: due pari e una sconfitta per il portoghese. Vuole chiudere in bellezza, cerca il successo che sarebbe molto utile anche per la corsa alla Conference League. Deve vincere anche la Lazio che prova a rimanere in scia alle squadre che lottano per un posto in Champions League.

Ecco le probabili formazioni del match Roma-Lazio

  • Roma (4-3-1-2): Mirante; Karsdorp, Kumbulla, Ibanez, Bruno Peres; Mancini, Cristante; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan, Mayoral.
  • Lazio (3-5-2):  Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views