27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, il presidente del Lione fa sognare i tifosi: “Su Depay ci sono anche i giallorossi”

La Roma è interessata a Memphis Depay. Un’indiscrezione che arriva direttamente dalle parole del presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, che ha confermato nel corso di un’intervista, come sul giocatore non ci sia solo l’interesse del Barcellona ma anche dei giallorossi. Il contratto dell’olandese scadrà a giugno del 2021.
A cura di Fabrizio Rinelli
27 CONDIVISIONI
Immagine

Memphis Depay alla Roma. E' questa la clamorosa indiscrezione trapelata dopo l'intervista rilasciata dal presidente del LioneJean-Michel Aulas, ai microfoni di Téléfoot. Le sue parole sono state riprese anche da L'Equipe che ha rivelato il retroscena del vulcanico numero uno del club francese. "Il suo contratto è vicino alla scadenza. Se Koeman lo chiama al Barcellona… . Sul giocatore c’è anche la Roma”. Queste le sue parole che hanno fatto scatenare i tifosi della Roma sui social fra incredulità, stupore e un pizzico di speranza.

Già, perché sul giocatore c'è da settimane ormai il Barcellona, pronta ad investire sull'attaccante olandese, spinto anche dalla volontà di Ronald Koeman, suo ex ct in Nazionale, ad avere Depay in squadra. Trattativa che sulla carta sembrerebbe complicata per la nuova Roma di Friedkin. Battere la concorrenza economica catalana sembra davvero improbabile, ma mai dire mai. Più plausibile che possa essere un tentativo dello stesso Aulas di far alzare il prezzo dell'offerta allo stesso Barcellona, ma non è detta l'ultima parola per la Roma.

Aulas spinge Depay alla Roma

“Il suo contratto è vicino alla scadenza. Se Koeman lo chiama al Barcellona… . Sul giocatore c’è anche la Roma”. La dichiarazione a sorpresa arriva dal presidente del Lione Aulas, che ha parlato in serata a Téléfoot. Parole sorprendenti, sì, ma che sembrano mirate più ad alzare il prezzo per il Barcellona, che da tempo ha messo l’olandese nel mirino.

Al momento appare infatti improbabile che la Roma possa permettersi di battere la concorrenza del Barcellona, ma mai dire mai, in questo pazzo mercato tutto è possibile. Depay a 26 anni ha segnato 57 gol e 43 assist in 139 presenze con la maglia del Lione. In passato ha vestito anche le maglie di Psv e Manchester United in cui ha messo in evidenza tutte le sue qualità.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views