95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reina attaccato sui social per un post ‘politico’: “Sei un fascista”

L’ex portiere di Milan e Napoli su Twitter ha pubblicato un post in favore della manifestazione politica organizzata da Vox. Tantissimi utenti hanno risposto e hanno insultato Pepe Reina, come il rapper Nega, del gruppo ‘Los Chikos dei Maiz’, che gli ha dato del fascista: “Sei il più str… e un fascista di m….”.
A cura di Alessio Morra
95 CONDIVISIONI
Immagine

In questo periodo complicato anche tanti sportivi hanno fatto sentire la propria voce sui social commentando fatti non solo riguardanti il proprio mestiere, tra questi c'è stato anche il portiere Pepe Reina, vecchia conoscenza della Serie A, che è stato, suo malgrado, protagonista di una feroce polemica con un rapper molto famoso in Spagna, che dopo aver visto un suo post lo ha accusato di essere un fascista. Quello scambio di messaggi è diventato virale e sui social in parecchi hanno messo nel proprio mirino l'ex numero uno di Napoli e Milan.

Il post di Reina, e le accuse del rapper Nega

Il portiere trentasettenne, che è tornato in Inghilterra ed è stato contagiato nei mesi scorsi dal Covid, è stato protagonista di una rissa sui social. Reina non ha nascosto negli ultimi tempi le sue simpatie per il partito ‘Vox' e su Twitter ha applaudito a una manifestazione organizzata da quel partito e che ha portato al centro di Madrid circa seimila veicoli, tra auto e moto. In questo modo Vox ha voluto protestare contro la gestione del governo dell'emergenza Coronavirus. Quel post è stato letto e commentato dal rapper Nega, che fa parte del gruppo ‘Los Chikos del Maiz', molto famoso in Spagna. Nega ha attaccato il portiere: "Sei uno str…! Anche in nazionale pensavi di essere super divertente ed eri solo imbarazzante. Alla fine è stato confermato che eri uno str… Il più str…. Fascista di m…". 

I social scatenati contro Pepe Reina

Quella frase scritta da Nega a Reina: "Sei un fascista di m…" ha fatto il giro del mondo, come di fatto il post dello stesso Reina, ed è stato seguito da messaggi di tenore simile. Anche molti tifosi dell'Aston Villa, club che lo ha preso in prestito nel mercato di gennaio, hanno preso una forte posizione e hanno messo nel mirino l'esperto portiere, che ora forse, considerate anche le regole del campionato inglese, potrebbe avere una tiratina di orecchie dal club di Birmingham.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views