0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid-Liverpool, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita di Champions

Real Madrid-Liverpool è la gara di ritorno degli ottavi di Champions League: si gioca mercoledì 15 marzo allo stadio Santiago Bernabeu, fischio d’inizio alle ore 21. Diretta TV e streaming su Sky. Le ultime news e le formazioni ufficiali di Ancelotti e Klopp.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Real Madrid-Liverpool dove vederla in TV e streaming.
Real Madrid-Liverpool dove vederla in TV e streaming.

Real Madrid e Liverpool si sfidano per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Blancos e Reds si affronteranno per entrare tra le migliori otto d'Europa allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid mercoledì 15 marzo, alle ore 21.00 con diretta TV e streaming su Sky.

La partita di andata ad Anfield Road ha visto i Blancos vincere in rimonta per 5 a 2 dopo essere andati sotto: i Reds erano avanti 2-0 ma la squadra di Ancelotti ha ribaltato il risultato grazie anche agli errori di Alisson e Courtois

Come arrivano Real Madrid e Liverpool: la squadra di Ancelotti insegue il Barcellona in Liga. Nell'ultima di campionato i merengues hanno battuto 3-1 all'Espanyol grazie alle reti di Vinicius, Militao e Asensio. I ragazzi di Klopp, invece, dopo aver vinto 7-0 contro il Manchester United sono stati battuti per 1-0 dal Bournemouth e confermano la loro stagione all'insegna della mancanza di continuità di risultati e prestazioni.

Le formazioni ufficiali. Ancelotti avrà a disposizione Benzema al centro del tridente con Vinicius e Valverde. Klopp con Jota, Gakpo e Salah a supporto dell'unica punta Nunez.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Rüdiger, Nacho; Kroos, Camavinga, Modrić; Valverde, Benzema, Vini Jr. Allenatore: Ancelotti.

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, van Dijk, Konate, Robertson; Fabinho, Milner; Jota, Gakpo, Salah; Nunez. Allenatore: Klopp.

  • Partita: Real Madrid-Liverpool
  • Dove si gioca: Santiago Bernabeu, Madrid
  • Quando si gioca: mercoledì 15 marzo 2023
  • Orario: 21.00
  • Diretta TV: Sky
  • Diretta streaming: Sky-Go, Now, Mediaset Infinity
  • Competizione: Champions League, ritorno degli ottavi di finale

Dove vedere Real Madrid-Liverpool in diretta TV

La gara tra Real Madrid e Liverpool sarà trasmessa in diretta TV su Sky, sui canaliSky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Non ci sarà diretta in chiaro sulle reti Mediaset né su Amazon Prime Video. Il telecronista sarà Davide Polizzi.

Real Madrid-Liverpool, dove vederla in streaming

Real Madrid-Liverpool si potrà vedere in diretta streaming su Sky-Go e su NOW, attraverso l'acquisto di uno dei pacchetti proposti che preveda il meglio del calcio. Un'altra opportunità è Infinity+, il servizio di streaming offerto da Mediaset via app o browser previo abbonamento.

Champions League, le formazioni ufficiali di Real Madrid-Liverpool

Ancelotti col tridente formato da Valverde, Benzema e Vinicius. Mediana con Modric, Camavinga e Kroos mentre la linea difensiva davanti a Courtois sarà composta da Carvajal, Rudiger, Militao e Nacho.

Klopp punterà ancora sul 4-2-3-1 con Alexander-Arnold, van Dijk, Konate e Robertson a difendere la porta di Alisson; Fabinho e Milner a fare da filtro in mezzo al campo con Jota, Gakpo e Salah a supporto dell'unica punta Darwin Nunez.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militão, Rüdiger, Nacho; Kroos, Camavinga, Modrić; Valverde, Benzema, Vini Jr. Allenatore: Ancelotti.

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson, Alexander-Arnold, van Dijk, Konate, Robertson; Fabinho, Milner; Jota, Gakpo, Salah; Nunez. Allenatore: Klopp.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views