250 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ramsey si infortuna anche con i Rangers, e a fine stagione tornerà alla Juve

Il centrocampista gallese, passato in prestito ai Rangers Glasgow, si è infortunato al ginocchio nell’Old Firm. Ramsey a fine stagione può tornare alla Juventus.
A cura di Alessio Morra
250 CONDIVISIONI
Immagine

Aaron Ramsey si è infortunato di nuovo. Il centrocampista gallese, di proprietà della Juventus, è uscito di un problema al ginocchio durante il derby di coppa tra Rangers e Celtic. E in Scozia dopo l'ennesimo infortunio sono sicuri che l'ex Arsenal a fine stagione tornerà in bianconero.

Nello scorso mercato di gennaio la Juventus ha ceduto in prestito ai Rangers il centrocampista trentaduenne, si è liberata di un ingaggio importante e di un giocatore molto contestato, che in queste annate bianconere non ha dato un grandissimo contributo. In Scozia con i Glasgow ha fatto un po' di fatica il gallese che però pian piano è entrato negli schemi di Van Bronckhorst, che è in ritardo in campionato ma che ha portato i Rangers in semifinale di Europa League e in finale di Coppa di Scozia. Ramsey nell'Old Firm giocato sabato scorso è uscito dal campo a causa di un infortunio. Uno stop provocato da un problema al ginocchio. Dopo la partita l'allenatore olandese ha detto che il calciatore è uscito a causa di problemi al tendine del ginocchio.

Immagine

10 partite e 2 gol, questo il bilancio del centrocampista con la squadra di Glasgow, che nonostante le buone prestazioni delle ultime settimane sembra intenzionata a non acquistare Ramsey a titolo definitivo. A fine stagione dunque la Juventus potrebbe riavere in rosa Ramsey, che ha un contratto con il club bianconero fino a giugno 2023. Un contratto da 7,5 milioni netti. Un ingaggio pesantissimo. Se i Rangers decidessero di non riscattarlo, la Juve potrebbe con il gallese trovare un accordo per la risoluzione del contratto. Questa soluzione permetterebbe alla Juve e a Ramsey di prendere strade separate e il centrocampista, che in bianconero ha vinto tre trofei e disputato 70 partite, potrebbe magari accasarsi nuovamente in Premier League.

Immagine
250 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views