35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pugno duro della Salernitana con Dia, Iervolino lo mette fuori squadra: “Sono deluso”

La Salernitana reagisce duramente al comportamento di Dia: “Il presidente ha incontrato Boulaye Dia che a partire da oggi si allenerà separatamente dal gruppo squadra”
A cura di Ada Cotugno
35 CONDIVISIONI
Immagine

La situazione della Salernitana è sempre più critica: la squadra granata è all'ultimo posto in classifica e neanche il terzo allenatore nel giro di pochi mesi è riuscita a risollevarla. Per questo oggi il presidente Danilo Iervolino si è presentato al centro sportivo Mary Rosy per impostare le ultime direttive, fare un discorso alla rosa e soprattutto per mettere fuori squadra Boulaye Dia, al centro della polemica dopo l'ultima partita.

Una decisione ponderata che fa seguito a una spaccatura che si è venuta a creare all'inizio di questa stagione. Anche Fabio Liverani era presenta a questo incontro durante il quale il patron dei campani ha chiesto alla sua squadra massimo impegno e professionalità per l'ultima parte di questo campionato, dove l'unico obiettivo resta la salvezza.

Immagine

Ovviamente non è stato un discorso facile da affrontare, come si legge all'interno del comunicato stampa diffuso dal club. Iervolino è stato chiaro: "Sono deluso, do sempre tanta fiducia a tutti ma nel calcio ho capito che l'unica fiducia da dare è quella ai propri tifosi che non smettono mai di dare amore, passione e sacrificio per questi colori".

Il presidente della Salernitana ha chiesto a tutti i suoi giocatori di dare il massimo per la volata finale: "Ora però bisogna rimboccarsi le maniche e dimostrare in questo finale di campionato quanto valiamo. Dobbiamo essere uniti e remare tutti verso la stessa direzione. Dobbiamo dimostrare a tutti di che pasta siamo fatti".

Immagine

Crederci fino all'ultima giornata è un obbligo che tutta la squadra deve avere. Chi non mostra sintonia e impegno con i valori del club sarà punito: è il caso si Dia che, dopo i malumori nati nelle prime battute di questa stagione, è stato messo fuori squadra da Iervolino: "Il Presidente ha poi ribadito che la Società vuole fortemente l’impresa salvezza e che interverrà con durezza nei confronti dei tesserati che non si dimostreranno più in sintonia con l’impegno ed i valori del Club. Il Presidente ha infine assistito all’allenamento pomeridiano della squadra e ha incontrato il calciatore Boulaye Dia che a partire da oggi si allenerà separatamente dal gruppo squadra".

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views