1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Playoff Serie C in TV, dove vedere le semifinali di andata

Foggia-Pescara e Lecco-Cesena sono le due semifinali dei playoff di Serie C 2022-2023: il programma completo, dove vederle in diretta TV e streaming le partite d’andata dei due confronti.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
L'esultanza del Foggia dopo il gol qualificazione di Beretta in casa del Crotone.
L'esultanza del Foggia dopo il gol qualificazione di Beretta in casa del Crotone.

Si parte con la Final Four dei playoff della Serie C 2022-2023. Le quattro squadre che si giocheranno l'ultimo posto per la promozione in Serie B scenderanno in campo oggi, domenica 4 giugno 2023, con fischio d'inizio alle ore 20.30 per la gara d'andata delle semifinali. Tutte le gare si potranno vedere in diretta TV e streaming con Eleven Sports, DAZN, Sky e OneFootball.

Le squadre rimaste sono Foggia, Pescara, Lecco e Cesena. I Satanelli sono riusciti ad eliminare il Crotone con un pareggio in rimonta da 2-0 a 2-2 allo Scida dopo la vittoria dell'andata (1-0): decisive le reti di Frigerio e Beretta nel secondo tempo. Il Pescara ha vinto anche in casa della Virtus Entella per 3-2 dopo il successo del primo match: allo stadio comunale di Chiavari decidono la doppietta di Cuppone e il gol di Delle Monache. Questi risultati metteranno di fronte Zeman ai rossoneri di Delio Rossi.

Straordinaria rimonta del Lecco in casa del Pordenone dopo la sconfitta casalinga dell'andata: Zammarini aveva rimesso tutti in equilibrio per i Ramarri dopo il gol iniziale di Dubickas ma nel finale sono arrivati i gol di Bunino e Ardizzone che hanno dato il pass alla squadra di Luciano Foschi. Cesena e Vicenza chiudono sullo 0-0 anche la gara di ritorno e per il miglior piazzamento nella Regular Season ad andare avanti sono i romagnoli. La seconda semifinale verrà disputata da Lecco e Cesena.

Playoff Serie C, le partite: gli orari

Queste sono la partite di andata delle semifinali dei playoff di Serie C in programma oggi, domenica 4 giugno, con fischio d'inizio alle ore 20:30. La gara di ritorno si giocherà giovedì 8 giugno.

  • Foggia-Pescara
  • Lecco-Cesena

Dove vedere le partite dei playoff di Serie C in TV e in streaming

Le gare dei play-off di Serie C si potranno seguire in diretta TV con Eleven Sports, visibile su tutte le smart tv compatibili con l'apposita app; e si potranno vedere anche su DAZN, grazie all’accordo siglato con Eleven dove si possono vedere tutte le partite del campionato, playoff e playout, Coppa Italia e Supercoppa. C'è la possibilità OneFootball, che trasmetterà le sfide in pay-per-view e si può vedere scaricando sulla propria smart tv l’applicazione.

Tutte le sfide si potranno seguire in diretta streaming, su dispositivi mobile (pc, tablet e smartphone); sempre su Eleven Sports, DAZN e OneFootball.

La partita tra Lecco e Cesena si potrà seguire in diretta TV in chiaro su RaiSport (canale 58 del digitale terrestre) e in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Come al solito anche Sky trasmetterà le partite delle semifinali dei playoff: Foggia-Pescara su Sky Sport (canale 255), Lecco-Cesena su Sky Sport (canale 256). Gli abbonati potranno vedere tutte le sfide anche in streaming con Sky-Go e NOW.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views