Salernitana-Sampdoria in TV, dove vedere il playout di Serie B in diretta e streaming: orario, canale e formazioni ufficiali

Salernitana-Sampdoria è il ritorno dei playout di Serie B in programma domenica 22 giugno alle ore 20:30. Si gioca allo stadio Arechi di Salerno, dopo il 2-0 a favore dei blucerchiati dell'andata. La formazione ligure è ampiamente favorita, con i campani che dovranno fare i conti anche con i problemi di salute legati all'intossicazione alimentare di massa del primo round. Proprio questo ha portato ad uno spostamento della data del match che sarà trasmesso in TV e streaming su DAZN.
La Salernitana dovrà vincere con due o più gol di scarto per ribaltare tutto e conquistare la permanenza in Serie B. In caso di parità nel conteggio dei gol infatti la Samp sarebbe condannata dalla posizione peggiore al termine della regular season.
Partita: Salernitana-Sampdoria
Dove: stadio Arechi, Salerno
Quando: domenica 22 giugno
Orario: 20:30
Diretta TV: DAZN
Diretta streaming: DAZN
Competizione: andata playout Serie B
Dove vedere Salernitana-Sampdoria in diretta tv: l'orario
Il fischio d’inizio del ritorno dei playout di Serie B tra Salernitana e Sampdoria è previsto per le 20:30 domenica 22 giugno. L’appuntamento sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, visibile soltanto agli abbonati. Per seguire il match in diretta è sufficiente una smart TV con l’app dedicata oppure un televisore tradizionale reso “smart” grazie a dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, TIMVISION Box o console di gioco come PlayStation e Xbox.
Salernitana-Sampdoria, dove vederla in diretta streaming
La diretta streaming di Sampdoria-Salernitana sarà disponibile su DAZN. Per accedervi basterà collegarsi alla piattaforma, tramite app o direttamente dal sito ufficiale, effettuando il login con le proprie credenziali di abbonamento.
Salernitana-Sampdoria, le probabili formazioni del ritorno dei playout di Serie B
Evani punta sul 3-5-2 con l’esperienza di Coda in attacco. A centrocampo ci sono Meulensteen e Yepes. Marino risponde con il 3-4-2-1: Cerri unica punta, supportato da Soriano e Raimondo. In mezzo ci sono Hrustic e Amatucci, mentre Christensen difende la porta.
SALERNITANA (3-4-2-1): Christensen; Ruggeri, G. Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione, Amatucci, Hrustic, Corazza; Soriano, Raimondo; Cerri. All.: Marino
SAMPDORIA (3-5-2): Ghidotti; Riccio, A. Ferrari, Veroli; Depaoli, Yepes, Meulentseen, Vieira, Venuti; Coda, Sibili. All.: Evani