579 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pique sfotte Vidal dopo lo Scudetto Inter: “Giochi contro gli zoppi, quando la Champions?

Arturo Vidal sui social ha celebrato lo scudetto vinto con l’Inter, che è il dodicesimo campionato vinto in carriera dal cileno che sui social ha postato una splendida immagine. Il post social di Vidal ha ricevuto numerosi like e tanti commenti incluso quello di Gerard Piqué che gli ha scritto: “Se giochi contro gli zoppi….quando vinci la Champions?”.
A cura di Alessio Morra
579 CONDIVISIONI
Immagine

Arturo Vidal ha vinto lo scudetto anche con l'Inter. Il centrocampista cileno ha conquistato il titolo con cinque delle sei squadre con cui ha militato nella sua carriera. Questa volta non è stato grande protagonista, ha segnato solo un gol in ventitré partite di campionato, ma ovviamente e giustamente Vidal ha festeggiato con tutti i crismi il titolo e lo ha fatto anche sui social in cui ha ricordato a tutti che ha vinto 12 campionati in 15 stagioni. A uno dei suoi post social ha risposto Gerard Piqué che a modo suo ha preso in giro l'ex compagno di squadra.

Il botta e risposta tra Piqué e Vidal

Su Instagram Vidal ha postato una foto, molto bella, in cui era scritto: "12 campionati vinti in 15 anni" e in quest'immagine si vede Vidal con le maglie di tutte le squadre con cui ha vinto il titolo e a corredo ha scritto: "Tanti anni, tanti compagni, grandi club e tanti tifosi, sono grato a tutti coloro che mi hanno accompagnato in ognuno di questi risultati. E so che c’è ancora una lunga storia da raccontare… ne voglio di più". Manco a dirlo like e commenti a cascata, non poteva essere altrimenti. Tra questi anche quello di Gerard Piqué, con cui ha giocato fianco a fianco per due stagioni al Barcellona che gli ha scritto: "Se giochi contro gli zoppi… a quando la Champions?". E da lì c'è stato un bel botta e risposta tra i due con tema la Champions League. Piqué gli ha chiesto quando avrebbe vinto la Champions, risposta di Vidal: "La prossima sarà mia".

I 12 campionati vinti da Vidal

Ha trionfato cinque volte in Serie A il giocatore cileno, che ha vinto quattro titoli con la Juventus e uno con l'Inter. Vidal ha vinto tre volte la Bundesliga con il Bayern, ha conquistato la Liga con il Barcellona mentre in patria ha ottenuto tre successi a inizio carriera con il Colo Colo.

579 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views