110 CONDIVISIONI

Petagna ha pagato il videomessaggio di Dennis Rodman? Il servizio costa 552 euro

Ha fatto il giro del web il videomessaggio inviato da Dennis Rodman ad Andrea Petagna, centravanti della Spal di proprietà del Napoli. Ma si tratterebbe di un servizio a pagamento: l’ex stella del basket Nba è disponibile per dei cameo a pagamento su un sito americano. Un video di Rodman costa 552 euro.
A cura di Redazione Sport
110 CONDIVISIONI
Immagine

Ha fatto molto "rumore" il video in cui Dennis Rodman ha chiamato Andrea Petagna per parlargli della figlia Trinity che sogna di sfondare nel mondo del football femminile. Un messaggio a dir poco sorprendente che potrebbe essere anche stato realizzato "a tavolino". C'è un sito infatti dove pagando si può avere un video da parte di una serie di vip e giocatori. Tra questi anche la leggenda del basket Nba per il quale basta investire a quanto pare 552 euro. E chissà che non ci sia questo servizio dietro il messaggio realizzato per Petagna, che potrebbe anche essere il regalo ideato da un amico.

Il sorprendente video di Rodman per Petagna

Dennis Rodman chiama Andrea Petagna. Il leggendario cestista, tutto genio e sregolatezza della NBA, ha contattato il centravanti della Spal già promesso sposo del Napoli per parlarle di sua figlia Trinity, giovane e talentuosa calciatrice. Una sorpresa clamorosa per il bomber che ha ringraziato Rodman per il video, facendo il suo in bocca al lupo alla 18enne figlia d'arte. Il video nel frattempo ha conquistato il web e i social, e non sono mancati i commenti da parte di compagni e amici del calciatore. Ma cosa c'è dietro questo video inaspettato? Potrebbe trattarsi di un contenuto creato ad arte.

Cosa c'è dietro il video di Rodman per Petagna

Tra le varie ipotesi sul video di Rodman a Petagna, c'è anche quella che fa riferimento ad uno speciale sito dove è possibile realizzare cameo da parte di celebrità dello sport e non solo. Tra i vip che è possibile far contattare per realizzare un video c'è anche Dennis Rodman . Per un contenuto con protagonista il "verme" del basket Usa bisogna pagare 552 euro. Il sorprendente video dunque potrebbe essere stato commissionato da un amico di Petagna per fargli un regalo, senza svelare nulla al centravanti acquistato dal Napoli, oppure chissà proprio da quest'ultimo. Nei prossimi giorni potremmo saperne di più.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views