148 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dennis Rodman chiama Petagna: “Ehi bulldozer, ho una figlia forte come te”

Dennis Rodman, ex stella NBA nei Chicago Bulls, ha chiamato Andrea Petagna per parlare di sua figlia Trinity: “Ehi bulldozer, lei è forte come te, è la numero uno a calcio, vai a vedere come gioca!”. Si tratta della giovane Trinity, di appena 18 anni che sta facendo parlare benissimo di sè il soccer made Usa diventando un punto l’attaccante titolare della nazionale Under 20.
A cura di Alessio Pediglieri
148 CONDIVISIONI
Immagine

Dennis Rodman chiama Andrea Petagna e gli indica di seguire una calciatrice, brava e forte come lui: Trinity, una giovane diciottenne che si sta facendo spazio tra le fila del soccer Usa, tanto che è già una conferma della nazionale Under 20 americana. Ma cosa unisce Rodman, Trinity e Petagna? L'amicizia e la parentela, perchè Trinity non è altro la figlia dell'ex stella NBA dei Chicago Bulls e Rodman e Petagna sono amici da tempo. Il tutto si è consumato via social, con un video che lo stesso giocatore oggi alla Spal ha pubblicato sul proprio profilo social, salutando l'amico Dennis.

"Andrea! Non è pazzesco? Dennis Rodman ti sta chiamando! Andrea ‘il Bulldozer', ma che vuol dire: che segni tanti gol? Ho una cosa da dirti: ho una piccola figlia, Trinity, è fortissima, la numero uno al mondo e dovresti cercarla!". Così inizia il video messaggio di Rodman all'attaccante della Spal. "Magari un giorno la incontrerai e mi manderai un messaggio per dirmi: Dennis avevi ragione, Trinity è anche lei un vero Bulldozer. Una vera Rodman. Grande rispetto per te. Continua così!"

Alle parole di Rodman non sono mancate quelle di Petagna che ha aggiunto accanto al video: "Grazie Dennis, sai quanto io sia un tuo fan. Spero di incontrarti presto. Trinity, continua così". La 18enne inquestione oltre ad essere figlia d'arte, è anche una dei talenti nascenti in America. A conferma di tutto ciò, sempre online, è intervenuto anche Marco Borriello che ha confermato: "Bel piede, la stiamo seguendo d tempo".

Trinity Rodman, attaccante della squadra nazionale giovanile della Washington State University e degli Stati Uniti, attira da molto tempo l'attenzione degli scout. Gioca con continuità nella nazionale Under 20 degli Stati Uniti. E' salita alle cronache per le sue ottime prestazioni alla Women's College Cup 2019, in cui ha contribuito a trascinare per la prima volta alle final four la squadra di Washington.

148 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views