31 CONDIVISIONI

Pedro saluta il Chelsea: lo spagnolo pronto al trasferimento alla Roma

Pedro saluta il Chelsea dopo 5 stagioni e 205 presenze. L’esterno offensivo ha voluto omaggiare i Blues con un messaggio sul proprio account Instagram. Per lui adesso c’è la Roma ad attenderlo che si era già accordata da tempo con i giallorossi. Lo spagnolo ha realizzato 1 solo gol quest’anno in Premier League.
A cura di Fabrizio Rinelli
31 CONDIVISIONI
Immagine

Il saluto al Chelsea su Instagram dopo aver conquistato l'accesso alla prossima Champions League all'ultima giornata. I ‘Blues' omaggiano Pedro e lo spagnolo fa lo stesso a margine della sua ultima giornata di campionato giocata con il club inglese. L'ex Barcellona è infatti pronto a vestire la maglia della Roma che ha messo a segno un vero e proprio colpo in vista della prossima stagione. "Grazie a tutti i tifosi per il supporto che mi avete dato in questi anni". Questa una parte dei saluti che Pedro ha pubblicato sul suo account Instagram correlata da una fotografica insieme alla squadra festante proprio dopo l'accesso alla prossima Champions League.

Pedro saluta il Chelsea e vola verso Roma

Ormai manca davvero poco per l'annuncio di Pedro alla Roma in vista della prossima stagione. Nel frattempo però, l'esterno ormai ex Chelsea ha salutato ufficialmente gli inglesi ringraziando la squadra non solo per il risultato acquisito (passaggio alla prossima Champions League), quanto per quello che i ‘Blues' hanno rappresentato nella sua carriera: "Sarà grato al club per avermi dato l’opportunità di essere un Blues e ai miei compagni. Sarete nel mio cuore per sempre. Ora lottate per la FA Cup”.

Ha scritto questo su Instagram Pedro, attraverso il proprio account ufficiale correlato da una foto con tutto il gruppo. Ora per lui è già tempo di Roma con cui ha trovato l'accordo già da tempo. I giallorossi sono pronti ad accogliere l'ex Barcellona che sarà sicuramente un elemento di grande livello per la prossima stagione della Lupa. Pedro in stagione ha collezionato 22 presenze segnando 1 solo gol in Premier League. Ma nel corso di tutta l'annata è stato spesso vittima di infortuni piuttosto seri che hanno segnato pesantemente il suo percorso con la squadra di Lampard che avrebbe avuto bisogno di lui da inizio stagione.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views