92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pau Lopez esce per un infortunio alla spalla in Manchester United-Roma: entra Mirante

Dopo aver perso Jordan Vertout nei primi minuti, la Roma deve fare a meno anche di Pau Lopez per un problema alla spalla: i giallorossi di Paulo Fonseca sono stati molto sfortunati nella prima parte della semifinale di andata dell’Europa League in casa del Manchester United.
A cura di Fabrizio Rinelli
92 CONDIVISIONI
Immagine

Una serata al limite del reale per la Roma a Manchester. Piove sul bagnato in casa giallorossa. Dopo Veretout la squadra capitolina, impegnata all'Old Trafford contro il Manchester United per la semifinale di andata dell'Europa League 2020-2021, perde anche Pau Lopez per infortunio. Il portiere spagnolo cade male dopo aver compiuto una grande parata sul tiro da fuori area di Paul Pogba. Cadendo sente un forte dolore alla spalla e costringe i sanitari giallorossi ad entrare nuovamente in campo per valutare la situazione: l'estremo difensore ex Betis non riesce a continuare e lascia spazio ad Antonio Mirante. Molto sfortunata la squadra di Paulo Fonseca, che ha perso due giocatori per infortunio nei primi 30′: prima del portiere spagnolo si era infortunato Jordan Veretout. Il francese aveva dovuto lasciare il campo per un problema muscolare dopo appena tre minuti di gioco.

Il numero 13 della Roma era stato uno protagonisti della prima parte di gara all'Old Trafford con alcune buone parate ma poco prima della mezz'ora è arrivato la doccia fredda: su una conclusione di Paul Pogba dal limite Pau Lopez è caduto male sulla spalla e dopo che l'azione è finita si è accasciato a terra urlando per il dolore. Il portiere giallorosso ha cercato in tutti i modi di resistere ma su consiglio dei medici della società capitolina ha abbandonato il match.

Immagine

Pochi minuti dopo si farà male anche Leonardo Spinazzola, che era rientrato domenica a Cagliari dopo essere stato fuori per infortunio, e così la squadra giallorossa ha finito i cambi: Fonseca ha dovuto effettuare tre cambi in poco meno di 40′ e ha utilizzato i tre slot a disposizione. Potrà effettuare dei cambi solo nell'intervallo, altrimenti tutti gli effettivi in campo dovranno reggere fino al 90′. Una situazione molto difficile per la squadra giallorossa.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views