50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio per Veretout durante Manchester United-Roma: problema muscolare per il francese

Jordan Veretout si arrende dopo soli 2′ dall’inizio della gara tra Manchester United e Roma. Il centrocampista francese si è infortunato subito dopo un contrasto di gioco. Nelle prossime ore si sottoporrà agli esami strumentali che faranno luce sull’entità dell’infortunio all’ex Fiorentina che a questo punto sarà sicuramente assente in campionato domenica contro la Sampdoria.
A cura di Fabrizio Rinelli
50 CONDIVISIONI
Immagine

Jordan Veretout si arrende dopo soli 2′ dall'inizio della gara tra Manchester United e Roma. Il centrocampista francese si è infortunato subito dopo un contrasto di gioco. Un problema muscolare per l'ex Nantes che dopo essere uscito dal campo ha provato anche a forzare ma dopo poco si è dovuto arrendere definitivamente lasciando posto a Villar. Una tegola non di poco conto per la squadra di Fonseca che perde il perno della propria squadra. La vera mente di una squadra che faceva completamente leva sugli inserimenti, le intuizioni e la corsa dell'ex Fiorentina.

Le sue condizioni fisiche saranno valutate sicuramente domani per capire al meglio l'entità dell'infortunio. Veretout nel corso della stagione era già stato costretto a fermarsi in più di un'occasione per alcuni guai muscolari. Nella partita più importante della stagione la Roma perde dunque il suo faro. Una volta uscito dal campo il bel gesto anche di Paul Pogba che ha dato una carezza al giocatore. Dopo pochi minuti dalla sua uscita dal campo è arrivato poi il vantaggio firmato da Bruno Fernandes che ha anticipato Pau Lopez.

Le condizioni di Veretout dopo l'infortunio

Al posto dell'ex centrocampista della Fiorentina è entrato Gonzalo Villar che ha avuto subito un attimo di titubanza nel momento in cui ha fatto il suo ingresso in campo. Doveva subito prendere le misure e invece l'imprevedibilità del Manchester United ha avuto la meglio sul giovane spagnolo che ha visto Cavani riuscire a servire di prima con un filtrante da sogno la palla per l'accorrente Bruno Fernandes che ha poi messo la sfera in rete.

Veretout nel frattempo è stato subito sottoposto alle cure dei sanitari. Adesso il centrocampista francese dovrò effettuare accertamenti clinici nelle prossime ore per stabilire l’entità dell’infortunio. Sicuramente sarà assente domenica sera nel match di campionato contro la Sampdoria di Ranieri.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views