1.311 CONDIVISIONI

Pasquale Bruno distrugge Cuadrado: “È sempre a terra, ha rotto i c…”

Nel corso della trasmissione di Italia 1 ‘Tiki Taka’ l’ex calciatore Pasquale Bruno ha commentato il fallo su Cuadrado che ha dato il là poi al momentaneo pareggio della Juventus con l’Udinese. Bruno ha usato delle parole durissime parlando di quell’episodio: “La punizione della Juventus c’era? Ma dai, io a Cuadrado non gli darei una punizione neanche spezzato perché ha rotto i co******”.
A cura di Alessio Morra
1.311 CONDIVISIONI
Immagine

La direzione arbitrale di Chiffi in Udinese – Juventus ha generato delle polemiche. Il dirigente juventino Paratici a fine primo tempo è sceso in campo per protestare contro l'arbitro che invece a fine partita è finito nel mirino di Pierpaolo Marino, responsabile dell'area tecnica del club friulano, che si è lamentato per il fallo su Cuadrado che ha prodotto un calcio di punizione dalla quale è nato il rigore che ha permesso a Cristiano Ronaldo di pareggiare: "Sfugge a tutti che la punizione di Ronaldo che ha determinato il rigore era una punizione a favore nostro che è stata concessa invece alla Juventus". 

L'accesa discussione a Tiki Taka

Di quell'episodio se n'è discusso anche nel programma TV di Mediaset ‘Tiki Taka' dove i toni sono stati molto alti e l'ex calciatore Pasquale Bruno ha usato dei toni furenti per parlare di quell'azione e in particolare del giocatore colombiano della Juventus Juan Guillermo Cuadrado.

Pasquale Bruno a gamba tesa su Cuadrado

Nella trasmissione di Italia 1 condotta da Piero Chiambretti c'è stata un'animata discussione a proposito del fallo su Cuadrado da cui è poi scaturito il rigore della Juventus. Di quell'episodio ne hanno parlato tre ex calciatori, opinionisti fissi del programma. E nel botta e risposta che ha coinvolto anche Ciccio Graziani e Massimo Mauro è andato su tutte le furie Pasquale Bruno che con grande durezza o meglio a gamba tesa è intervenuto attaccando Cuadrado usando delle parole forti, e va da sé che non era nemmeno d'accordo sulla decisione di Chiffi:

La punizione della Juventus c’era? Ma dai, io a Cuadrado non gli darei una punizione neanche spezzato perché ha rotto i co******, è sempre per terra. E li difendete pure, difendete Cuadrado, ma dai. Ma le vedete le partite? Questi stanno sempre per terra a prendere per il cu** milioni di telespettatori. Io pago Sky per vedere sempre questo per terra. Ma vaff****** voi e a Cuadrado.

1.311 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views