0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite Serie A in TV del 27 settembre su Sky e DAZN: in campo Venezia-Torino, orari e calendario

Lunedì 27 settembre: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. C’è in programma il Monday Night valido per la 6^ giornata di campionato: Venezia-Torino, in campo alle 20:45. La partita è in co-esclusiva e quindi potrà essere vista in TV e in streaming sia su Sky sia su DAZN.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 27 settembre: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. C'è solamente una gara in programma ed è Venezia-Torino, posticipo del lunedì sera che conclude la sesta giornata di campionato. La gara si gioca al Penzo dopo il via libera ottenuto nelle scorse settimane dalla Commissione di vigilanza, e ha inizio alle 20:45. La gara è in co-esclusiva tra Sky e DAZN quindi potrà essere vista sia in TV che in live streaming su entrambi i broadcaster.

Il Venezia torna a giocare in casa dopo la sconfitta a San Siro contro il Milan: per Zanetti una trasferta affrontata a viso aperto contro i più quotati rossoneri, ma alla fine è tornato da Milano con la sconfitta (2-0) maturata nella ripresa. Per i lagunari, la classifica recita:  3 punti in 5 gare, tre gol fatti e 10 subiti. Va meglio al Torino di Juric che con la Lazio ha giocato meglio ma solo sfiorato la vittoria (sfuggita al 91′ col rigore di Immobile). I granata hanno 7 punti, 8 gol segnati e 7 subiti e arriva da tre risultati utili consecutivi.

Tutte le partite di Serie A del 27 settembre in TV su DAZN

Ecco tutte le prossime partite di Serie A, in programma per la quinta giornata di campionato in TV su DAZN che per il triennio 201/2024 detiene tutti i diritti delle partite:

20:45 – Venezia-Torino: DAZN, Sky

Serie A lunedì 27 settembre, quali partite in TV su Sky

La sfida tra Venezia e Torino è una delle gare che si trasmette in co-esclusiva tra DAZN e Sky e, dunque, è possibile vederla anche sulla piattaforma satellitare. Basta collegarsi al canale Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre) che ne gestirà la diretta. Sarà possibile vedere il match anche sull’app SkyGo, scaricabile per PC smartphone e tablet per il live streaming.

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

Ecco tutte le prossime partite di Serie A, in programma per la settima giornata di Serie A:

  • 20:45 – Cagliari-Venezia: venerdì 1 ottobre, ore 20:45
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views