0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite Serie A in TV il 22 ottobre su Sky e DAZN: in campo Torino-Genoa, orari e calendario

Venerdì 22 ottobre: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. In campo alle 18:30 Torino-Genoa, alle 20:45 Sampdoria-Spezia. Entrambe le partite sono in diretta TV e in live streaming su DAZN, ma per il posticipo serale c’è anche la visione su Sky e attraverso l’app SkyGo in co-esclusiva.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie A il 22 ottobre in TV, il programma di venerdì 22 ottobre e dove vederle anche in diretta streaming. Si riprende il campionato con la 9^ giornata dopo l'ultimo turno che ha confermato solitario primatista il Napoli davanti al Milan mentre l'Inter è scivolata al terzo posto dopo la sconfitta con la Lazio all'Olimpico.

Venerdì 22 ottobre si disputano due partite in due slot differenti di orario. Alle 18:00 è in programma Torino-Genoa, con i granata reduci da due sconfitte consecutive, contro Napoli e Juventus, mentre il Grifone, più in ritardo di classifica, dal pareggio interno contro il Sassuolo. Poi, alle 20:45, il derby ligure Sampdoria-Spezia: i doriani sono in crisi, avendo conquistato solo un punto nelle ultime quattro giornate e scivolando a ridosso della zona retrocessione, mentre lo Spezia arriva dal successo di misura ottenuto contro la Salernitana che è costato la panchina a Castori.

Tutte le partite di Serie A il 22 ottobre in TV su DAZN

Le partite in calendario per oggi venerdì 22 ottobre per la nona giornata di campionato sono due, in due slot differenti di orario:

  • 18:30 – Torino – Genoa (Serie A): DAZN
  • 20:45 – Sampdoria – Spezia (Serie A): DAZN, Sky

Serie A 22 ottobre, quali partite in TV su Sky

Torino-Genoa non è inserita nell'elenco delle partite disponibili sulla piattaforma satellitare di Sky che per il triennio 2021-2024 ha in co-esclusiva tre match per ogni turno di campionato: il posticipo del venerdì (in questo caso Sampdoria-Spezia), la partita del sabato sera e delle 12:30 della domenica. Dunque, solamente Sampdoria-Spezia oltre che su DAZN sarà visibile anche sui canali Sky per la TV e attraverso SkyGo per il live streaming.

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

Dopo le gare del venerdì, la 9^ giornata di serie A ha in calendario le partite che si svolgono nei vari anticipi di sabato 23 ottobre. In totale sono tre:

  • 23/10 – Salernitana – Empoli, ore 15:00
  • 23/10 – Sassuolo – Venezia, ore 18:00
  • 23/10 – Bologna – Milan, ore 20:45
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views