0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite Premier League in TV su Sky: orari e calendario della 20a giornata

Mercoledì 28 dicembre si disputano quattro interessantissimi incontri della Premier League. In campo anche il Tottenham e il Liverpool.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 28 dicembre: le partite di Premier League oggi in programma in TV e in diretta streaming. Continua il fitto programma del calcio inglese, al netto dei rinvii per il Covid di una serie di partite. Tra quelle di questa 20a giornata sono saltate Arsenal-Wolverhampton e Leeds-Aston Villa, a causa di numerosi contagi tra le squadre dei Wolves e del Leeds. Restano comunque otto partite, spalmate in tre giorni. Il programma odierno verrà aperto dal Tottenham di Conte che sta continuando la scalata verso il quarto posto, ma gli Spurs affronteranno il Southampton, squadra sempre imprevedibile e reduce da un successo pesante in casa del West Ham.

Premier League, quali partite in TV su Sky

Saranno tre le partite trasmesse oggi da Sky, che trasmetterà due incontri alle ore 16 e un match alle ore 21. Si parte dunque con le sfide tra Southampton e Tottenham (diretta su Sky Sport Uno, canale 201) e il derby londinese tra Watford e West Ham (canale 203, Sky Sport Football). Mentre alle ore 21 c'è Leicester-Liverpool, in onda sia su Sky Sport Uno che su Sky Sport Football. Tutte e tre le partite saranno trasmesse anche in streaming e saranno visibili con Sky Go e Now.

  • 16:00 – Southampton-Tottenham, Sky Sport Uno
  • 16:00 – Watford-West Ham, Sky Sport Football
  • 21:00 – Leicester-Liverpool, Sky Sport Un e Sky Sport Football

Le prossime partite di Premier League: calendario e orari TV

Questo turno di campionato proseguirà mercoledì 29 dicembre con altre due partite, e cioè Chelsea-Brighton e Brentford-Manchester City. I Blues sono tornati al successo nel Boxing Day e vogliono continuare contro i ‘Seagulls'. Mentre il City va a caccia del decimo successo consecutivo in Premier League.

  • Mercoledì 29 dicembre, 20:30 – Chelsea-Brighton, Sky Sport Uno
  • Mercoledì 29 dicembre, 21:15 – Brentford-Manchester City, Sky Sport Football
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views