Parma-Milan, dove vederla oggi in TV e streaming su DAZN o Sky: orario e formazioni

Il Milan va a Parma per l'anticipo serale del sabato dell’undicesima giornata di Serie A 2025-2026: il match dello stadio Ennio Tardini si gioca alle ore 20:45, con diretta TV e streaming su DAZN e Sky.
Il Diavolo viene dall'importantissima vittoria per 1-0 sulla Roma, che ha permesso ai rossoneri di Massimiliano Allegri di agganciare il secondo posto a -1. Il Parma di Carlos Cuesta ha perso in casa per 1-3 contro il Bologna e occupa il 16° posto in classifica con 7 punti. L'ultimo precedente al Tardini del Milan è stato negativo, con il 2-1 per i ducali nell'ultima stagione.
- Partita: Parma-Milan
- Dove: stadio Ennio Tardini, Parma
- Quando: sabato 8 novembre 2025
- Orario: 20:45
- Diretta TV: DAZN, Sky
- Diretta streaming: DAZN, Sky-Go, Now
- Competizione: Serie A, 11a giornata
Dove vedere Parma-Milan in TV: la diretta esclusiva della partita
Il match di Serie A Parma-Milan sarà disponibile sia su DAZN che su Sky. I canali di riferimento per quest’ultima emittente saranno Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Per DAZN la telecronaca sarà di Dario Mastroianni e il commento di Antonio Di Gennaro.
Parma-Milan, dove vederla in streaming
La gara tra le squadre di Allegri e Cuesta Diretta streaming su DAZN, per gli abbonati, e su Sky-Go, per gli abbonati di Sky. Agli utenti basterà una buona connessione Internet per collegarsi all'app attraverso i propri dispositivi, sia quelli mobili che quelli fissi. Il match di Parma si potrà seguire anche su Now, la piattaforma streaming di Sky.
Parma-Milan, le probabili formazioni
Buone notizie per Massimiliano Allegri: Pulisic è tornato ad allenarsi con la squadra e potrebbe accomodarsi in panchina nella prossima gara. Ancora indisponibile Gimenez, l’attacco dovrebbe essere affidato nuovamente al duo Leao–Nkunku, mentre Estupiñán è candidato per una maglia da titolare.
Sul fronte Parma, invece, si prepara al ritorno a San Siro Patrick Cutrone, favorito su Benedyczak per affiancare Pellegrino nel reparto offensivo.
PARMA (4-3-1-2): Suzuki; Delprato, Circati, Ndiaye, Britschgi; Hernani, Estevez, Sorensen; Bernabé; Cutrone, Pellegrino. Allenatore: Cuesta.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Estupinan; Nkunku, Leao. Allenatore: Allegri.