60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Papu Gomez, l’Al Nassr lo tenta con una super offerta: può lasciare l’Atalanta

Il ‘Papu’ Gomez potrebbe lasciare l’Atalanta nel corso di questo calciomercato. Il giocatore argentino ha ricevuto un’offerta super dall’Al Nassr, club dell’Arabia Saudita, che gli ha proposto un biennale da 15 milioni complessivi. L’Atalanta non si oppone alla cessione, sarà lo stesso Gomez a dover decidere sul suo futuro.
A cura di Alessio Morra
60 CONDIVISIONI
Immagine

Un dilemma incredibile sta vivendo il ‘Papu' Gomez, giocatore simbolo dell'Atalanta che si sta preparando per un'altra grande stagione, un'annata che i nerazzurri vivranno ancora da protagonisti perché giocheranno la Champions League, e lo faranno per la prima volta nello stadio di Bergamo. Ma l'argentino ha ricevuto una super offerta, una di quelle che ti può economicamente cambiare la vita, da parte dell'Al Nassr, che gli ha offerto un super contratto. Il Papu ci pensa, è combattuto, vorrebbe rimanere a Bergamo, giocare ancora per Gasperini e al fianco di Ilicic, che sta rientrando, e di Zapata, in un tridente diventato già storico, ma il club dell'Arabia Saudita gli offre tantissimi soldi.

La super offerta dell'Al Nassr per il Papu Gomez

Sfoglia la margherita Gomez che in breve tempo dovrà dare una risposta all'Al Nassr, squadra dell'Arabia Saudita che lo ha contattato la scorsa settimana e gli ha offerto un biennale da 15 milioni netti, con opzione per una terza stagione. L'Al Nassr dopo aver offerto un contratto da 7,5 milioni netti all'anno al capitano dell'Atalanta ha proposto anche una serie di bonus e di benefit. L'occasione è d'oro, è una di quelle, economicamente, che non ripassano tanto spesso.

La Champions e il legame con Bergamo, Gomez può restare all'Atalanta

Il club del presidente Percassi non vuole mettergli le bastone tra le ruote e ha fatto sapere a Gomez che se vuole andare via non si opporrà. Dunque tutto passa da Gomez, che dovrà prendere una decisione. Insomma avrà lui l'ultima parola. La decisione finale dovrà arrivare entro giovedì 10 settembre. L'argentino senza dubbio è tentato dall'offerta, ma è il capitano dei nerazzurri, sa di voler giocare ancora in Champions League e ha un legame fortissimo con la città di Bergamo, come ha dimostrato in questi ultimi mesi.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views