20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Papu Gomez ci dà un taglio: “Mi criticavano per i capelli, ora ho un nuovo look”

L’attaccante dell’Atalanta ha sorpreso tutti su Instagram, dove ha postato una foto in cui lo si vede con un nuovo look. Il ‘Papu’ Gomez ci ha dato un taglio e si è rasato a zero: “Mi criticavano per i miei capelli, ho deciso di darci un taglio. Ecco il mio nuovo look”. Amici e compagni di squadra sono rimasti stupiti dalla nuova versione di Gomez.
A cura di Alessio Morra
20 CONDIVISIONI
Immagine

Barbieri e parrucchieri rimarranno chiusi ancora molto a lungo, potranno aprire solo il 1° giugno. In tanti hanno approfittato di questa situazione per cambiare look, tra questi c'è anche il ‘Papu' Gomez. Il giocatore dell'Atalanta ha dato un taglio, e lo ha fatto in modo letterale. Su Instagram, dov'è attivissimo, ha mostrato di essersi rasato a zero. Una scelta forte, che forse non era sentita al cento percento, considerando l'espressione sul volto dell'argentino.

Il ‘Papu' Gomez cambia look

L'attaccante argentino ha deciso di rasarsi a zero, e ha voluto farsi vedere con il suo nuovo look postando una foto su Instagram, dove ha pubblicato un selfie con il new look, senza capelli. Il motivo della scelta lo ha spiegato scrivendo: "Mi criticavano per i miei capelli, ho deciso di darci un taglio. Ecco il mio nuovo look". Il giocatore dell'Atalanta ha stupito i tifosi nerazzurri e tutti i suoi fan. Ora c'è da sperare, per l'Atalanta e per lo stesso giocatore, che Gomez non sia come ‘Sansone', che aveva tutta la sua forza nei capelli.

Gomez, taglio di capelli a zero: i commenti di Borriello e Correa

La sorpresa c'è stata ed è stata parecchio non solo per i tifosi e i followers dell'argentino, ma anche per chi lo conosce molto bene come il compagno di squadra Amad Traoré, che il ‘Papu' ha addirittura paragonato a Leo Messi che ha scritto: "Sembri mio nonno". Mentre Marco Borriello lo ha paragonato a un ex atalantino di qualche anno fa: "Così puoi andare di spiazzata come Migliaccio". Hanno invece mostrato tutto il proprio stupore invece l'attaccante Tummuniello, cresciuto nella Roma che ha vissuto una breve esperienza all'Atalanta, e il laziale Joaquin Correa, che con Gomez ha giocato fianco a fianco con la nazionale dell'Argentina.

Tanti mi hanno criticato i capelli che ho deciso di dare un taglio 😂

A post shared by ıllıllı Papu Gomez ıllıllı (@papugomez_official) on

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views