7 CONDIVISIONI
Playoff Serie C 2023

Padova-Palermo dove vederla in TV e diretta streaming su Rai, Sky o Eleven Sport: formazioni e orario

Padova-Palermo è la gara di andata della finale dei playoff di Serie C: allo stadio Euganeo si gioca il primo round tra squadre di Oddo e Baldini per decidere chi andrà in Serie B. Ecco le formazioni della partita e dove vederla in diretta TV e streaming.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Vito Lamorte
7 CONDIVISIONI
Dove vedere in TV e streaming Padova-Palermo, finale d'andata dei playoff di Serie C
Dove vedere in TV e streaming Padova-Palermo, finale d'andata dei playoff di Serie C
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Playoff Serie C 2023

Padova e Palermo si giocano la prima fetta di promozione in Serie B. Allo stadio Euganeo di Padova va in scena oggi, domenica 5 giugno 2022,  la gara di andata della finale dei playoff di Serie C tra le squadre di Massimo Oddo e di Silvio Baldini per decidere chi giocherà nel campionato cadetto il prossimo anno. Diretta TV in chiaro su Rai Sport e in streaming su RaiPlay. I veneti hanno chiuso la Regular Season al secondo posto del girone A dietro al Südtirol, dopo un entusiasmante battaglia fino all'ultima giornata: nei playoff hanno eliminato Juventus Under 23 e Catanzaro. I siciliani si sono piazzati al terzo posto nel raggruppamento C alle spalle di Bari e Catanzaro: negli spareggi hanno eliminato la Triestina, Entella e Feralpisalò.

In caso di parità dopo i 180′ dei due match non viene considerato il miglior piazzamento in campionato, ma verranno disputati supplementari e, eventualmente, i calci rigori. Stesso discorso per la differenza reti: se tutto dovesse essere in equilibrio dopo le due gare si andrà agli extra-time e, successivamente, ai tiri dagli undici metri. Non vale la regola dei gol in trasferta.

La gara di ritorno si giocherà tra una settimana esatta al Renzo Barbera – domenica 12 giugno (già disponibili i biglietti) – e soltanto una tra Padova e Palermo potrà gioire per la promozione in Serie B. Sia i padovani che i palermitani non frequentano la cadetteria dalla stagione 2018/2019: i veneti vennero retrocessi sul campo (18° posto) mentre siciliani i problemi finanziari portarono all'esclusione e alla ripartenza dai dilettanti.

  • Partita: Padova-Palermo
  • Quando si gioca: domenica 5 giugno 2022
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Rai Sport, Sky, Eleven Sport
  • Diretta streaming: Eleven Sport, Sky-Go, RaiPlay, One Football
  • Competizione: Serie C, Playoff

Dove vedere Padova-Palermo in diretta TV e streaming: l'orario della partita

Padova-Palermo, sfida valida per l'andata della finale dei Playoff di Serie C, sarà visibile in diretta TV attraverso il servizio garantito da Sky. I canali di riferimento sono: Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, dedicati alla partita e rivolti agli abbonati della piattaforma satellitare.

La partita tra i veneti e i siciliani si potrà vedere anche in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, che ha acquisito i diritti online dell'intera stagione di Lega Pro e garantisce anche la visione della fase successiva alla Regular Season. Il match si potrà vedere in streaming anche su Sky Go e One Football, per gli abbonati, e su RaiPlay gratuitamente.

Finale playoff Serie C, le probabili formazioni di Padova-Palermo

Oddo dovrebbe optare per il 4-3-3 con Germano, Valentini, Ajeti, Gasbarro davanti a Donnarumma. Saber, Ronaldo e Dezi in mezzo al campo con il tridente formato da Chiricó, Santini e Bifulco. Fuori causa Kirwan, Matei e Busellato.

Baldini non avrà l'indisponibile Marong e non cambia il il 4-2-3-1: Brunori unica punta con Valente, Luperini e Floriano a supporto sulla trequarti, De Rose e Damiani a fare da filtro in mezzo al campo. Davanti a Massolo la linea difensiva sarà composta da Buttaro, Lancini, Marconi e Giron.

PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Germano, Valentini, Ajeti, Gasbarro; Saber, Ronaldo, Dezi; Chiricò, Santini, Bifulco. All. Oddo.

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; Damiani, De Rose; Valente, Luperini, Floriano; Brunori. All. Baldini.

7 CONDIVISIONI
9 contenuti su questa storia
Playoff Serie C in TV, dove vedere Foggia-Cerignola e tutte le partite: orari e diretta streaming
Playoff Serie C in TV, dove vedere Foggia-Cerignola e tutte le partite: orari e diretta streaming
Playoff Serie C 2023, quando si gioca la finale di ritorno: regolamento e chi va in Serie B
Playoff Serie C 2023, quando si gioca la finale di ritorno: regolamento e chi va in Serie B
Play off Serie C: le date della finale e il regolamento
Play off Serie C: le date della finale e il regolamento
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views