49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ousmane Dembelé, nome nuovo per il mercato della Juventus

Barcellona e Juventus potrebbero far nascere delle trattative nel calciomercato estivo. I bianconeri sono interessati al brasiliano Arthur e ora pare seguano con attenzione anche l’attaccante francese Dembelé, che a fine stagione dovrebbe essere ceduto. Il Barcellona invece pensa a De Sciglio e Pjanic.
A cura di Alessio Morra
49 CONDIVISIONI
Immagine

Il Barcellona è al centro del mercato della Serie A. I catalani non fanno mistero di voler acquistare Lautaro Martinez, in Spagna c’è chi sostiene che i blaugrana abbiano già trovato l’accordo economico con il ‘Toro di Bahia Blanca’ pronto a firmare un quinquennale, e che hanno anche una serie di calciatori che piacciono ai club italiani e all’elenco, per la verità già lungo, si aggiunge il nome del francese Ousmane Dembelé che è entrato nel radar della Juventus.

Ousmane Dembelé obiettivo di mercato della Juve

Tre anni in blaugrana tutt’altro che indimenticabili con il Barcellona per questo giocatore francese, che però ha talento da vendere ed è pure un campione del mondo, che a fine stagione probabilmente andrà via. Griezmann, Messi e Suarez sono i titolari e se verrà acquistato anche Lautaro Martinez per Dembelé di spazio in blaugrana ce ne sarà sempre di meno. Sia il Barcellona che il giocatore preferirebbero separarsi in estate e sullo sfondo c’è la Juventus.

Le possibili trattative tra Juventus e Barcellona

Il ‘Mundo Deportivo’ in prima pagina scrive che proprio la Juventus potrebbe essere la prossima squadra di Dembelé che vorrebbe rilanciarsi in Italia e starebbe pensando al club bianconero, che storicamente ha anche un grande legame con i calciatori francesi. L’eventuale passaggio di Dembelé non sarebbe l’unico affare sull’asse Barcellona – Torino. Perché la Juventus è interessata al centrocampista brasiliano Arthur, che sta sfogliando la margherita da parecchio tempo, mentre i catalani pensano con forza al bosniaco Pjanic. E tra i nomi sul tappeto c’è anche quello di De Sciglio che potrebbe finire nella Liga. La Juventus inoltre avrebbe anche sondato il portoghese Nelson Semedo, connazionale di CR7, che è un intoccabile, ma che è un obiettivo di mercato anche dell’Inter.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views