330 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Oriana Sabatini al Dibu: “Porta Dybala all’Aston Villa”. I tifosi della Roma non la prendono bene

Oriana Sabatini, fidanzata di Paulo Dybala, ha chiesto a Dibu Martinez, compagno di squadra del romanista nell’Argentina campione del mondo, di portarlo all’Aston Villa in Premier League. I tifosi giallorossi non l’hanno presa bene e glielo hanno fatto sapere sui social.
A cura di Paolo Fiorenza
330 CONDIVISIONI
Immagine

Paulo Dybala sabato è rimasto in panchina per l'intera partita che la Roma ha pareggiato per 1-1 col Milan: il 29enne attaccante argentino era stato colpito duro da Palomino nel precedente match perso a Bergamo con l'Atalanta e José Mourinho non lo ha voluto rischiare, nonostante la squadra avesse bisogno di lui come il pane. "L'ho portato in panchina ma sapevo che non avrebbe potuto giocare. Oltre a gestire il problema all'adduttore, ha avuto questo infortunio alla caviglia contro l'Atalanta. Vediamo nei prossimi giorni", ha detto il tecnico portoghese nel dopo partita dell'Olimpico.

Questa Roma non può assolutamente prescindere dall'estro di Dybala, la cui assenza ogni volta palesa le difficoltà nel far scoccare la scintilla nell'attacco della squadra giallorossa. L'ex juventino è un punto fermo del presente e del futuro, anche se quella doppia clausola presente nel suo contratto gli lascia un'agevole via d'uscita in particolare verso l'estero: chiunque fuori dall'Italia voglia prendersi il campione del mondo argentino non deve fare altro che sborsare 12 milioni, senza che la Roma abbia la possibilità di opporsi. In quel caso dunque sarebbe il giocatore ad avere l'ultima parola.

Paulo Dybala con la fidanzata Oriana Sabatini: un legame di lunga data
Paulo Dybala con la fidanzata Oriana Sabatini: un legame di lunga data

Con questo scenario si capisce bene come i tifosi giallorossi coccolino Paulo e gli facciano arrivare tutto il loro amore e anche il motivo per cui nelle ultime ore la fidanzata del giocatore, Oriana Sabatini, si sia beccata qualche insulto sui social per le dichiarazioni un po' improvvide rilasciate nel corso del programma ‘Behindthegame', una serie prodotta dalla Premier League e condotta dall'ex bomber dell'Arsenal e dell'Inghilterra Ian Wright. L'occasione è stata la presenza anche di Emiliano ‘Dibu' Martinez, portiere dell'Argentina campione in Qatar.

La ‘connection' tutta albiceleste ha fatto sbilanciare Oriana quando il Dibu ha detto: "Sto cercando di portare qualche amico all'Aston Villa, qualche argentino". Al che Wright gli ha suggerito di "portare De Paul", attualmente all'Atletico Madrid, ed è in quel momento che la fidanzata di Paulo ha perorato la causa del romanista: "No, porta Dybala". "Porterò Dybala, Angel Correa, tutti i miei amici", ha ribattuto Martinez. Wright ha poi dato un altro assist a Oriana quando ha ricordato che il Manchester United aveva provato qualche anno fa a prendere Dybala, ma non ci era riuscito. "Non ci avete provato con abbastanza decisione", gli ha detto la 27enne modella e cantante argentina.

Questi ammiccamenti alla Premier League – in un momento decisivo della stagione della Roma, che si sta giocando un posto Champions in campionato ed è attesa dalla semifinale di Europa League col Bayer Leverkusen – non hanno fatto ovviamente piacere ai tifosi della Lupa: qualcuno ha ricordato a Oriana di "imparare a portare rispetto, che se non fosse per la Roma Paulo non avrebbe nemmeno una squadra" e ancora che è la società giallorossa a "pagargli lo stipendio", qualcun altro è passato direttamente agli insulti. Parole dette con leggerezza quelle di Sabatini, di cui probabilmente si sarà pentita dopo averne parlato con lo stesso Dybala, il cui rapporto con la piazza romana al momento è ottimo e non lascia presagire addii traumatici.

330 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views