51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuovo taglio di capelli per Cristiano Ronaldo: via il codino per Milan-Juventus

Cristiano Ronaldo cambia look e mette via il codino che lo accompagnava da mesi: il fuoriclasse portoghese si è presentato con un nuovo taglio per Milan-Juventus e la novità è stata subito notata da tutti. CR7 sembra essere tornato ai tempi di Manchester, con un chioma più folta ma sempre ordinata.
A cura di Redazione Sport
51 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo look per Cristiano Ronaldo a San Siro. La novità nel taglio del fuoriclasse portoghese è subito balzata di tutti, visto che ad accompagnare CR7 non c'è più il codino a cui c'eravamo abituati negli scorsi mesi ma una foto con Juan Cuadrado di qualche giorno fa, quando aveva mostrato la sua folta chioma, aveva fatto pensare ad un nuovo taglio per l'ex Real Madrid. Certo, rispetto alla foto con il compagno di squadra la pettinatura è molto più ordinata, come sempre ci ha abituato il lusitano: ai tempi di Manchester il calciatore di Madeira portava questo taglio ma un po' più disordinato rispetto a questa sera.

Il forte calciatore portoghese erano settimane che faceva delle prove con i suoi capelli e dopo l'acconciatura selvaggia di fine maggio, quando che sui social aveva chiesto l'opinione dei suoi follower, ecco che è arrivato il taglio netto del codino dopo mesi. Durante il lockdown per l'emergenza Coronavirus la compagna Georgina Rodriguez aveva postato le immagini di Ronaldo con la treccia ma adesso di tutto ciò non è rimasto nulla. Taglio di capelli convenzionale, senza troppa fantasia.

CR7 e il completino di Louis Vuitton da 1300 euro

Cristiano Ronaldo si era fatto notare per aver indossato un completino di Louis Vuitton da 1.300 euro per andare a passeggio e dopo averlo sfoggiato sui social network: una camicia e un pantoloncino dalla fantasia molto ricercata, con accostamenti cromatici piuttosto singolari che lo hanno portato nell'occhio del ciclone anche per questo. I compagni sono corsi subito a commentare questa nuova uscita di CR7 e se Cuadrado si è limitato a dire quell'abito perfetto "per una passeggiata al mare", Bonucci ha scritto solo "incredibile".

Il look di Cristiano Ronaldo fa sempre discutere perché il fuoriclasse della Juventus è sempre stato attentissimo, quasi maniacale alla sua immagine, e anche grazie a questo suo modo di fare ha conquistato like, condivisioni e fan sui social network.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views