61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo preso in giro dai compagni per il completino di Louis Vuitton da 1300 euro

Il look di Cristiano Ronaldo non è passato inosservato. CR7 ha indossato per andare a passeggio un completino di Louis Vuitton che costa 1.300 euro. Lui può e lo ha sfoggiato sui social network: una camicia e un pantoloncino dalla fantasia molto ricercata, con accostamenti cromatici che balzano all’occhio.
A cura di Maurizio De Santis
61 CONDIVISIONI
Immagine

Fiori e geometrie. Colori vivaci che si stagliano sul fondo bianco. Il completino indossato da Cristiano Ronaldo non è passato inosservato. Gli è bastato pubblicare la foto sui canali social perché quel look molto particolare facesse il giro del mondo e dei compagni di squadra che un po' lo hanno preso in giro per la scelta. Perfino Dani Alves, ex della Juve e del Barcellona, non è riuscito a trattenersi nonostante abbia gusti abbastanza eccentrici quanto ai capi d'abbigliamento: "Come stile è indimenticabile", ha commentato il difensore brasiliano. Cuadrado si è spinto un po' più oltre definendo quell'abito perfetto "per una passeggiata al mare". Bonucci s'è limitato al più classico e diplomatico "incredibile".

Cosa c'è di così strano nell'outfit di CR7? All'apparenza nulla ma è nel complesso che il portoghese balza all'occhio, a cominciare dalla montatura tonda e dorata che spicca sul viso. Anche quello fa parte "dell'arredamento", un pezzo del puzzle che si completa con il design della camicia e la sfumatura dei pantaloncini che tende all'azzurro. Blu, rosso, verde, giallo e viola rendono l'accostamento cromatico della fantasia ancora più originale. Uno stile molto ricercato… e altrettanto costoso.

Quanto costa quel completino estivo? Basta dare un'occhiata alla griffe indicata sul cartellino. Si tratta di un Louis Vuitton, uno dei marchi della moda più noti ed esclusivi al mondo, di quelli fatti per molti ma non per tutti, di quelli che se li vedi addosso a una superstar dello sport o del cinema possono fare tendenza. Vi piace, ne volete uno così? Bene, preparate qualcosa come 1.300 euro. Per lui sono spiccioli. Tanti ne servono per quella camicia e quello short da passeggio esibiti con molta disinvoltura dal cinque volte Pallone d'Oro lusitano. Il gusto è discutibile? Ronaldo vi risponderà come Raz Degan: Sono fatti miei…

Starting the weekend with a good vibe and a good style🤪

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views