196 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo cambia look: completo a fiori e occhiali da sole

Cristiano Ronaldo ha voluto festeggiare il successo con il Lecce con un nuovo look. Il bomber portoghese si è presentato sui social con una camicia a fiori, degli occhialini di sole e un bermuda. E a corredo ha scritto: “Iniziando il weekend con una buona atmosfera e un ottimo stile”. Raffica di like e commenti sui social, anche di compagni di squadra di ieri e di oggi.
A cura di Alessio Morra
196 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver festeggiato il 23° gol in campionato, Cristiano Ronaldo ha deciso di pubblicare una foto un po' alternativa di sé stesso. Nell'immagine si vede Ronaldo con un look molto particolare. Il post su Instagram del portoghese naturalmente non è passato inosservato, in meno di un'ora ha avuto tre milioni di like e tanti compagni di squadra di ieri e di oggi, hanno rilasciato un commento più o meno divertito sul particolare abbigliamento del bomber della Juventus.

Il look di Cristiano Ronaldo

Su Instagram il cinque volte pallone d'oro ha postato una sua foto e ha scritto: "Starting the weekend with a good vibe and a good style", che tradotto significa: "Iniziando il weekend con una buona atmosfera e un ottimo stile". Ronaldo appare con un completo a fiori, che dominano sia sul bermuda che sulla camicia, a maniche corte, e si notano bene anche gli occhiali da sole con lenti trasparenti.

Starting the weekend with a good vibe and a good style🤪

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Il commento di Leonardo Bonucci al post di Cristiano Ronaldo

Like che piovono in modo velocissimo e tantissimi commenti anche da parte di compagni di squadra di ieri e di oggi. L'ex Marchisio si è limitato a postare delle faccine sorridenti, mentre capitan Bonucci ha scritto: "Unbelievable" e cioè "Incredibile". Un commento lo ha postato anche l'ex juventino Benatia.

Immagine

23esimo gol in campionato in Juventus-Lecce

Contro i giallorossi la Juventus ha vinto la quinta partita consecutiva, ma ha ottenuto uno dei successi più squillanti della stagione. Il 4-0 è stato prodotto tutto nella ripresa, ed è stato favorito dall'uomo in più, rosso a Lucioni, dal cambio di Sarri che giocando con quattro calciatori offensivi non ha fatto respirare il Lecce. Ronaldo è stato uomo assist con Dybala e ha segnato su rigore e poi ha propiziato il gol di Higuain, nel finale il poker lo ha servito l'olandese de Ligt.

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views