Il look di Cristiano Ronaldo fa sempre discutere. L'attaccante della Juventus, maniacale anche nell'immagine che dà di sé stesso, nel giro di poche settimane ha infatti conquistato like e condivisioni sui social grazie all'acconciatura selvaggia mostrata a fine maggio e al completo decisamente folcloristico: indossato e mostrato al pubblico dei social poche ore fa. L'ultima novità relativa al suo look arriva invece da un post del compagno Cuadrado: un'immagine che lo stesso CR7 ha poi condiviso sui suoi profili.

Nella fotografia si vede il portoghese con capelli lunghi e ricci: un'acconciatura simile a quella del colombiano, che nello scatto gli sorride alle spalle. "Cristiano: per me hai cambiato il taglio di capelli", ha postato in maniera sarcastica Cuadrado. Nel messaggio pubblicato dall'ex Real Madrid, la foto è la stessa ma la didascalia diversa: "Cosa ne pensate del mio nuovo look, simile a quello del mio fratello Panita?".

Starting the weekend with a good vibe and a good style🤪

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Le critiche per il completo di Louis Vitton

Oltre alle condivisioni sui social network, e alle risposte divertite di compagni di squadra e amici che giocano in altre formazioni, Cristiano Ronaldo ha attirato su di sé anche le parole di chi è rimasto colpito negativamente dal suo recente ‘outfit' di di Louis Vitton. Tra questi anche l'ex idolo della Lazio, Paolo Di Canio. "Il look di Ronaldo? Ma neanche per andare a dormire, mi vergognerei da solo davanti allo specchio", ha sbottato davanti ai microfoni di Sky. Le critiche sono infine arrivate anche per il costo di quel completo ‘particolare: 1.300 euro, tanti infatti ne servono per acquistare quella camicia e quello short da passeggio esibiti con molta disinvoltura dal cinque volte Pallone d'Oro lusitano.